nlPopup

Christian Dior Taschen, Geldbörsen und Sonnenbrillen bei Fashionette

Christian Dior ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Borse e accessori Dior

„J’adore Dior“ è ciò che direbbero quasi tutte le donne del mondo quando si pronuncia il nome del famoso designer. La sua carriera fu breve, ma intensa. Per soli 10 anni Christian Dior ebbe modo di godersi la notorietà, prima di morire nel 1957. In realtà, Dior iniziò occupandosi di arte. Il suo primo progetto di successo fu una galleria propria, che però fallì negli anni 30 a causa del crollo di Wall Street. I tempi turbolenti e, soprattutto, la Seconda guerra mondiale non facilitarono l'ingresso del designer francese nel mondo della moda, ma nel 1947 riuscì a fondare il suo proprio marchio. Fin dal primo momento il suo tratto distintivo erano splendidi abiti da sera e massima eleganza.

Il „New Look“ di Dior

Le giacche corte e le gonne strette e aderenti fecero delle creazioni il „New Look“ degli anni 50. Christian Dior non amava stare al centro dell'attenzione, al contrario della sua moda. In soli 10 anni riuscì a diventare il designer di maggiore successo su scala mondiale. Il mondo della moda internazionale si muoveva secondo le sue regole e copia lo stile di Dior fino a oggi. Non soltanto la sua linea di moda, ma anche le borse a mano Dior incantano le donne di tutto il mondo con la loro leggendaria eleganza. Le nuove collezioni Dior sono sempre attesissime. Le borse Dior colpiscono con la loro forma a volte frivola, a volte accurata, ma sempre di lusso ed estremamente elegante, Dior appunto. 

Per ulteriori informazioni sulle borse Christian Dior, contatta il nostro servizio clienti al numero 0689970144. Scopri su Fashionette – il più importante punto di riferimento online per borse e accessori firmati – oltre a  Christian Dior più di 60 designer esclusivi, come ad esempio MCM, Strenesse, Sonia Rykiel e Paul & Joe.

Criteri di ricerca