Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

Dr. Martens

Tutto in saldo

Calzature Dr. Martens: Stivali, sandali e tanto altro

Calzature Dr. Martens: una vera dichiarazione di stile

Le comode calzature Dr. Martens possono essere indossate tutto l’anno e si abbinano a qualsiasi outfit. Gli stivaletti stringati casual o stivaletti Chelsea con fodera sono perfetti per l’inverno, ma senza fodera sono un vero elemento di richiamo tutto l’anno, mentre i sandali o le ciabattine Dr. Martens danno un qualcosa di speciale al tuo look soprattutto nelle calde giornate estive. La linguetta sul tallone e il design elegante sono elementi distintivi, per questo motivi gli stivali Dr. Martens impongono il loro stile con la loro forma iconica. Il motto è: spesso vengono copiati ma non possono essere eguagliati. Con 8 fori come il modello Dr. Martens 1460 o con 10 fori come gli stivali Dr. Martens Jadon, le calzature britanniche possono essere eleganti, casual, classiche e con uno stile deciso. Solo i modelli originali sono così belli! Non c’è da stupirsi per il fatto che una calzatura così cool si è affermata nei confronti dei modelli consolidati ed è diventata simbolo di realizzazione personale dagli anni 80 in poi. Le Doc Martens sono un’espressione di individualità e look di tendenza.

Stivali Dr. Martens per tutti!

Sebbene l’azienda Dr. Martens sia stata fondata a Londra nel 1947, la calzatura è stata precedentemente sviluppata dal medico tedesco Klaus Märtens. L’uomo che ha dato il suo nome a Doc Martens ha creato il primo prototipo di stivali Dr. Martens con l’idea di offrire un’alternativa più comoda alla classe operaia. La caratteristica speciale delle calzature era la suola ammortizzata. Questa “suola ammortizzata AirWair” ancora oggi garantisce alle calzature Dr. Martens più comfort rispetto a tante calzature convenzionali. Nel periodo in cui le calzature erano popolari anche nell’ambito punk, spesso venivano decorate con spray e personalizzate. Oggi le Dr. Martens sono disponibili in molte forme, variazioni e molti colori che non devono essere più riadattati perché offrono già qualcosa di speciale per ogni tipo di piede. In ogni caso sei sempre tu a decidere come preferisci indossare le tue calzature Doc Martens! Quali sono le altre peculiarità? Grazie alla cucitura gialla del guardolo Goodyear, le Doc Martens hanno una notevole stabilità e qualità.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti Dr. Martens, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero +44 2033072550. Scoprite altri top brand di calzature come Steve Madden, Copenhagen o Timberland su fashionette.