nlPopup

Alexander McQueen Taschen, Geldbörsen und Sonnenbrillen bei Fashionette

Alexander McQueen ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Borse e Accessori Alexander McQueen

Era considerato uno dei più importanti stilisti e grandi visionari dei nostri tempi. Il mondo della moda è rimasto senza fiato quando nel 2010, a soli 40 anni, Brite Lee Alexander McQueen ha deciso di suicidarsi. Con lui se n’è andato uno dei più grandi geni della moda, creatore di design eccentrici e uno dei maggiori stilisti di borse lussuose.  Alexander McQueen non impiegò molto tempo per attirare l’attenzione con la sua moda accattivante da „Enfant terrible“ in tutto il mondo. Le sue sfilate erano leggendarie ed erano un grande spettacolo, in parte scandalose ma con un'enorme carica emotiva. Ed è proprio questo ciò che esprimono i suoi design e le borse di Alexander McQueen.

Le collezioni contrastanti di Alexander McQueen

Fragilità e forza, tradizione e modernità. Nessun altro stilista pone maggiormente l’accento sui design significativi, come mostrano anche le bellissime borse di Alexander McQueen. Realizzate con materiali di alta qualità, le borse di Alexander McQueen sono altrettanto esclusive ed eccentriche come il suo abbigliamento. Teschi e dettagli romantici adornano le sue borse di design, rendendo le borsette di Alexander McQueen particolari in ogni loro dettaglio. Le star cadevano ai suoi piedi, in particolare Lady Gaga era una delle sue più grandi fan e indossava i design delle borse di Alexander McQueen anche nei suoi video musicali. Al matrimonio di McQueen con un documentarista, Kate Moss ha fatto da testimone. Anche lei era una grande ammiratrice delle sue meravigliose creazioni e borsette. Onorato dalla regina come „Most Excellent Commander of The British Empire“, anche Kate Middleton si è sposata con un abito da sposa di Alexander McQueen. Così McQueen divenne in meno di 10 anni uno dei più grandi stilisti del mondo. Si era affermato un marchio di alta moda, il cui successo viene portato avanti da Sarah Burton. Grazie a lei possiamo ancora oggi acquistare le borse Alexander McQueen, i cui splendidi modelli possono essere ordinati online anche qui su Fashionette. Acquista subito una borsa di Alexander McQueen e con lei un grande pezzo di haute couture britannica.

Per ulteriori informazioni sulle borse di Alexander McQueen, contatta il nostro servizio clienti sempre attivo al numero 0689970144. Scopri su Fashionette – il più importante punto di riferimento online per borse e accessori firmati – oltre ad Alexander McQueen più di 60 designer esclusivi, come ad esempio Louboutin, Moschino, Lanvin e MCM.

Criteri di ricerca