3.1 Phillip Lim
Più Designer di lusso
Servizio e Sicurezza
Borse a mano 3.1 Phillip Lim su Fashionette
Phillip Lim è oggi uno dei designer più acclamati del mondo della moda. Non senza motivo, perché dal 2005 questo talento naturale ci conquista con creazioni sempre nuove e indossabili. Il newyorkese di adozione riesce a cogliere lo spirito del tempo senza puntare troppo sulle tendenze del momento.
Phillip Lim, Creative Director del suo marchio, e la partner Wen Zhou sanno bene cosa si aspettano le donne dalla moda. Soprattutto le borse a mano 3.1 Phillip Lim hanno colpito molte fashioniste. La Pashli bag è avanzata in tempo di record a It-bag per eccellenza e oggi è disponibile nelle varianti più disparate. Questa bag elegante e nello stesso tempo informale può essere addirittura portata a mo' di zaino. Grande, piccola, come borsa a tracolla o zaino: con le borse a mano 3.1 Phillip Lim sei sempre attrezzata al meglio e dai un tocco speciale al tuo look.
Lo spirito del tempo con le borse a mano di 3.1 Phillip Lim
Cool and easy Chic è il motto del marchio americano – disegni lineari e dettagli straordinari portano il brand sempre più in alto. Con la Pashli bag, 3.1 Phillip Lim ha dimostrato di avere un'intuizione per lo spirito del tempo e non smette di sorprendere con le sue creazioni innovative. Anche star come Reese Witherspoon o Rachel Bilson si sono innamorate dei design delle borse del marchio e vengono viste regolarmente con i suoi modelli. Queste borse di tendenza sono arrivate perfino sul red carpet.
Sei già diventata fan delle borsette 3.1 Phillip Lim? Allora ti piacciono sicuramente anche i design rock del marchio di tendenza Karl Lagerfeld o del marchio emergente Rebecca Minkoff. Vale la pena di dare un'occhiata!
Per ulteriori informazioni e suggerimenti sulla nostra gamma è possibile contattare il nostro servizio clienti sempre disponibile al numero 0800 2404430.
Altri marchi di design
- Alexander McQueen
- Bally
- Bottega Veneta
- Burberry
- Chloé
- Christian Louboutin
- DIAMADA
- Dolce&Gabbana
- Dsquared2
- Emilio Pucci
- Fendi
- Giuseppe Zanotti
- Givenchy
- Gucci
- Isabel Marant
- Jerome Dreyfuss
- Jimmy Choo
- Kenzo
- Lancel
- Marc Jacobs
- MCM
- Missoni
- Moschino
- Mulberry
- Prada
- Proenza Schouler
- Saint Laurent
- Stella McCartney