Tutto in saldo

Borse Abro su Fashionette: un piccolo lusso quotidiano

Le borse Abro, a 80 anni dalla fondazione del marchio, continuano a essere amate ovunque. L’azienda tedesca si distingue per i design eleganti e senza tempo. Ma sempre con un occhio di riguardo per la qualità e la funzionalità. La società Adam Alois Bruder GmbH venne fondata negli anni 30 nella cittadina di Rodgau, in Assia, concentrandosi inizialmente sulla produzione di cinture di pelle. Nel 1955, quando il timone dell’azienda passò nelle mani di Achim e Stefan Bruder , l’assortimento di produzione venne ampliato, includendo per la prima volta le borse Abro con portafogli coordinati. Elementi che oggi non possono assolutamente mancare nelle collezioni Abro, anzi: ne sono addirittura diventati i cavalli di battaglia.

... le cose belle non bastano mai

Questa è la filosofia di Abro. La missione del marchio è quella di portare un tocco di lusso nella vita quotidiana di ogni donna e ci riesce creando prodotti dai design pregevoli e senza tempo. Abro è sinonimo di eccellente qualità, non soltanto per l’uso di materiali pregevoli, ma anche per gli elevati standard in termini di lavorazione. Grazie alla fusione tra moda e qualità, Abro è molto amata sia a livello nazionale che internazionale. La combinazione di queste due caratteristiche si manifesta in modo evidente nelle più svariate categorie di prodotti del marchio. L’eleganza senza tempo è il tratto distintivo del brand tedesco che si distingue però anche per il rapporto qualità-prezzo: nonostante l’uso di morbida pelle di alta qualità, i prodotti hanno un prezzo accessibile. Non sorprende quindi il grande successo riscosso dalle borse Abro in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni sulle nostre borse Abro, contatta il nostro servizio clienti al numero 0800 2404430. Scopri su Fashionette – il più importante punto di riferimento online per borse e accessori firmati – altri designer esclusivi, come ad esempio Michael Kors, Love Moschino, Bogner e Givenchy.