Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

Borse e Accessori Loewe

Loewe fu fondata nel 1846 a Madrid dal tedesco Enrique Loewe Roessberg e divenne famosa grazie ai pregiati accessori in pelle. Oltre a questi, Loewe ideò anche lussuosi capi di moda, che gli valsero l’ammirazione di grandi star mondiali come Ava Gardner, Cary Grant e Sofia Loren. Dal 1905 Loewe è fornitore ufficiale della Casa Reale di Spagna. Alla fine degli anni ‘60 Loewe presentò la prima collezione di moda con il logo dalle “quattro L” sinuose, che diventò la firma di Loewe.

Le borsette Loewe: i grandi della moda presso Loewe

Grandi personaggi della moda come Karl Lagerfeld, Longchamp o Fendi hanno già lavorato come capi designer. Dal 2008 Stuart Vevers, anche lui già attivo per le grandi case di moda, è responsabile delle nuove collezioni Loewe, anche delle preziose borsette Loewe. Le borse Loewe non passano inosservate per la spensieratezza e l’esclusività che trasmettono, lo stile è puro, i dettagli di grande effetto. Le borse Loewe sono sinonimo di attualità e amore per la moda. Diventa anche tu fan di questi modelli lussuosi che girano per le città con una porzione in più di buonumore. Ordina subito la tua borsa a mano Loewe, in modo semplice e comodo, online su fashionette.

Per ulteriori informazioni sulle borsette Loewe, contatta il nostro servizio cliente sempre a disposizione al numero 0800 240 44 30. Scopri su fashionette – il più importante punto di riferimento online per borse e accessori firmati – oltre a Loewe più di 100 designer esclusivi, come ad esempio Boss, Pinko e Joop!.