nlPopup

Dsquared2 ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Borse Dsquared2 su Fashionette – Twin Power dal Canada

Doppio è meglio. Questo è stato il pensiero dei gemelli Dean e Dan Caten, quando hanno fondato il marchio Dsquared2 nel 1994 in Italia. All'inizio i due fratelli volevano occuparsi solo di moda uomo diversa dal solito, ma dal 2004 queste due menti creative si dedicano anche alla moda donna e agli accessori. Da allora abbiamo il piacere di avere a disposizione le borse di tendenza Dsquared2.

Il loro marchio distintivo è l'energia che si cela dietro i design stravaganti, l'amore per la moda e l'attenzione ai dettagli. Le borse Dsquared2 non conquistano solo con questo tocco particolare, bensì anche con una buona dose di funzionalità. Il duo di designer canadesi sa bene che cosa si aspetta una donna da una borsa perfetta. Ogni singola borsa Dsquared2 conquista, proprio come la moda, con un qualcosa di speciale, con un elemento che attira l'attenzione in grado di fare di una borsa discreta l'highlight dell'intero look; le borse Dsquared2 rimangono però sempre facili da portare e pratiche.

Due menti, una visione – fratelli di sangue in missione nel mondo della moda

Chi vuole diventare designer non perde tempo: i due gemelli sono i più piccoli di nove fratelli e sorelle e fin da bambini si divertivano a inventare stili individuali per le loro sorelle. Oggi ne beneficiano le donne di tutto il mondo, oltre a star come Madonna o Britney Spears, che sanno apprezzare la creatività dei due fratelli. Interi show sono stati allestiti con i design dei due gemelli.

Ti piacciono le nostre borse Dsquared2? Allora non puoi non dare un'occhiata a marchi come Furla, Markberg o Jimmy Choo. Per ulteriori informazioni sulle nostre borse è possibile contattare il nostro servizio clienti sempre disponibile al numero 0039 800 727 434.

Criteri di ricerca