Tom Ford

Tutto in saldo

Borse e accessori Tom Ford

Tom Ford - conosciuto anche come „King of cool“ ha aiutato il marchio di lusso Gucci a ristabilirsi grazie a un relaunch di successo. Ora non crea soltanto per il suo marchio, ma lavora anche come regista. È una persona poliedrica e si definisce un vero stacanovista. Non c'è da meravigliarsi che, con tanta costanza e autodisciplina, Tom Ford sia riuscito ad arrivare ai vertici del mondo della moda. Profumi, occhiali da sole, un'esclusiva collezione da uomo con la quale ha perfino sostituito Brioni come stilista di James Bond, e ora anche le borse a mano – Tom Ford riesce in tutto. Proprio le borse Tom Ford sono di elevata qualità e non stanno bene solo alle donne, ma anche agli uomini. Anche Nicole Richie e Jennifer Aniston amano le borse Tom Ford. Raffinatissime e in pelle scura, le borse a mano di Tom Ford sono ideali con ogni outfit. Ecco il look perfetto.

Il segreto del successo di Tom Ford

Il successo delle borse Tom Ford non è arrivato per caso, ma è il frutto di un duro lavoro. Tom Ford dorme solo quattro ore, per il resto lavora senza posa ai design per la nuova collezione. Le donne e gli uomini con un senso per la moda lo ringraziano. Le borse a mano Tom Ford sono apprezzate su scala internazionale, e non solo a New York sono un must assoluto. Le creazioni di chi riesce a dare nuovo splendore a Gucci non possono che avere successo. Le borse Tom Ford sono più amate che mai. E ora non sono soltanto le donne a fare bella figura con le borse a mano Tom Ford, bensì anche gli uomini. Ha convinto le persone a spendere un intero stipendio mensile ogni stagione per acquistare una borsetta. In alternativa, è possibile ordinare la propria borsa Tom Ford su Fashionette e pagare anche in comode rate. Convinta?

Per ulteriori informazioni sulle borse Tom Ford, contatta il nostro servizio clienti al numero 0800 2404430. Scopri su Fashionette – il punto di riferimento più importante online di borse e accessori – oltre a Tom Ford più di 60 designer esclusivi, come ad esempio MCM e Fendi.