nlPopup

Givenchy Taschen, Geldbörsen und Sonnenbrillen bei Fashionette

Givenchy ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Borse Givenchy su Fashionette

France meets Italy – la tradizione francese incontra la freschezza italiana. Riccardo Tisci, attuale Creative Director della maison Givenchy, porta allo storico marchio una ventata di nuova vita. Fondato nel 1952 da Hubert de Givenchy, il marchio francese conquistò subito clienti illustri, come Audrey Hepburn e Grace Kelly. Givenchy può vantare una lunga storia di successo. Lo stilista divenne famoso per i colori accesi e gli appariscenti cappelli pomposi. È inoltre annoverato tra gli inventori del „tubino nero“. A 25 anni, Givenchy era lo stilista più giovane del mondo della moda parigino. La maison vanta, tra i suoi capi stilisti, nomi importanti come John Galliano e Alexander McQueen. E adesso Riccardo Tisci, con uno stile tutto nuovo.

Vivi lo stile classico con l’eleganza senza tempo delle borse Givenchy

Eleganza senza tempo, con attenzione alla qualità: ecco i valori di Givenchy. Gli accessori del marchio sono caratterizzati da tonalità delicate. Le belle e sobrie borse Givenchy, facilissime da abbinare, sono un must per qualsiasi donna. Oltre all’eccellente lavorazione, le borse Givenchy conquistano con la purezza dello stile. Il marchio, sinonimo di qualità e lusso, è stabilmente ai vertici della moda. Quale donna non è attratta dallo stile di Audrey Hepburn o di Jackie Kennedy? Con una borsa Givenchy potrai ricreare il look senza tempo di queste indimenticabili icone.

Per ulteriori informazioni sulle borse Givenchy, contatta il nostro servizio clienti al numero 0689970144. Se ti piace lo stile classico del marchio francese, allora dovresti dare un’occhiata nel nostro shop ad altri design minimalisti, come MCM o Versace Jeans.

Criteri di ricerca