Moschino

Tutto in saldo

Ordina le borse Moschino online su Fashionette

Direttore Creativo

Jeremy Scott è stato nominato Direttore Creativo del brand nell’Ottobre 2013. La collaborazione ha avuto inizio con la nuova collezione autunno/inverno 2014-2015, che ha sfilato a Milano in occasione della settimana della moda a Febbraio 2014. Una scelta compiuta nel pieno rispetto del Dna del brand, poiché Jeremy Scott rappresenta non solo un comunicatore eclettico ed estremamente contemporaneo ma sopratutto un designer in grado di reinterpretare l’identità e l’essenza di Moschino.

Oggi Jeremy Scott è diventato lui stesso un’icona pop dotata di una potente sensibilità stilistica e di una visione della moda assolutamente unica e inconfondibile.

Moschino e la Moda

Nata da un'idea di dare un'alternativa al sistema rituale della moda, Moschino ha i caratteri di una creatività che è attenta più alle trasformazioni dell'esistente che alla tentazione dell'effimero. Ecco perché nella moda di Moschino le tendenze sono uto-produttive e non allineate al sistema. Una creatività che si esprime attraverso il rimescolamento dei codici in una forma che racconta la visione di un futuro disincantato. Una visione che è stata spesso confusa con l'ironia e l'autoironia solo perché non mette in atto un gioco di auto-referenzialità. La gioia della moda e la leggerezza del suo pensiero, per Moschino si traducono, collezione dopo collezione, in un racconto entusiasta della bellezza del vestire, attraverso abiti che raccolgono l'entusiastica voglia di eleganza e di bellezza che le donne, ma anche gli uomini, non perdono neanche di fronte alle avversità quotidiane. Ecco perché, pur rimanendo a rappresentare un'espressione legata alla moda contemporanea, Moschino si stacca da un coroper cantare con una voce da solista a dare una personale interpretazione delle note del momento.

Per ulteriori informazioni sulle borse Moschino, contatta il nostro servizio clienti al numero 0800 2404430. Scopri su Fashionette oltre a Moschino più di 60 designer esclusivi, come Fendi, MCM, Furla e Anya Hindmarch.