nlPopup

Chloé Taschen, Geldbörsen und Sonnenbrillen bei Fashionette

Chloé ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Borse e accessori Chloé

L’Egitto ha ben altro da offrire, oltre a mummie e piramidi. Quando si parla della griffe Chloé, il pensiero vola subito a Parigi e al prêt-à-porter francese, ma pochi sanno che Gaby Aghion, fondatrice dell’azienda, è nata in Egitto. Il marchio, che portò al successo il giovane Karl Lagerfeld come capo stilista, esiste dal 1952. Star del calibro di Brigitte Bardot e Grace Kelly scoprirono ben presto le incredibili qualità del marchio e restarono letteralmente stregate dalle sue creazioni. La griffe continua a conquistare le celebrità anche oggi. Capita quindi di avvistare Kirsten Dunst o Natalie Portman mentre passeggiano per le strade delle capitali della moda in stile Chloé.

Chloé crea lussuose opere d’arte

Le borsette Chloé sono inconfondibili, di una bellezza senza tempo. Le nuove collezioni Chloé sono sempre eleganti e alla moda. Chloé non crea tendenze effimere, Chloé crea valori. Lussuose opere d’arte per clienti esigenti. Ogni borsetta Chloé rappresenta uno status symbol. E lo fa in modo assolutamente unico e prestigioso. Lasciati incantare dalla raffinatezza e dall’amore per i dettagli delle borse Chloé. Diventa anche tu fan dell’attuale collezione Chloé che riesce, come mai prima, a sposare in modo perfetto nobiltà e sicurezza di stile. Ordina la tua borsa Chloé online su Fashionette in modo semplice, solo con un clic.

Per ulteriori informazioni sulle borse Chloé, contatta il nostro servizio clienti al numero 0689970144. Scopri su Fashionette – il più importante punto di riferimento online per borse e accessori firmati – oltre a Chloé più di 60 designer esclusivi, come ad esempio Boss Orange, Lancel, Bally e George Gina & Lucy.

Criteri di ricerca