nlPopup

Rebecca Minkoff Taschen, Geldbörsen und Sonnenbrillen bei Fashionette

Rebecca Minkoff ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Rebecca Minkoff su Fashionette

Nata a San Diego, California, Rebecca Minkoff scoprì la sua passione per la moda e il design già all’età di 18 anni, quando dopo il diploma si trasferì a New York per intraprendere la sua carriera di stilista. Nel 2001 lanciò le celeberrime magliette „I Love New York“ che, nel giro di una notte, la resero una vera e propria star. Gli ordini iniziarono a susseguirsi senza sosta, tanto che dovettero trascorrere alcuni anni prima che la stilista potesse mettere da parte le t-shirt e dedicarsi al suo attuale marchio lifestyle.

Streetstyle disinvolto con le borse di Rebecca Minkoff

Dal 2005 Rebecca Minkoff conquista il pubblico con un assortimento di borse dai design rock ma eleganti, che arrivano dritti al cuore delle donne. Dopo il lancio del primo modello M.A.B., ovvero la Morning After Bag, le borse del brand newyorkese hanno conquistato un ruolo sempre più importante, fino a diventare il prodotto principale del marchio.

Specialista delle bags di lusso nonchalant e innovative, Rebecca Minkoff conquista, con i suoi molteplici stili, le appassionate di moda di tutto il mondo. Le sue borse esprimono presenza e carattere – le due qualità più apprezzate nelle bags moderne – permettendo a chi le porta di sottolineare la propria personalità e affermare il proprio status. E la borsetta è l’accessorio ideale per questo. La stilista ha fatto proprio questo concetto, riuscendo a donare alle proprie creazioni una dose extra di fascino. Le borse Rebecca Minkoff esprimono la voglia di divertirsi con la moda e lo fanno in modo lussuoso e moderno, apprezzato da star internazionali come Leighton Meester, Reese Witherspoon o Ashley Greene.

Per ulteriori informazioni su Rebecca Minkoff, contatta il nostro servizio clienti al numero 0689970144. Se ti piacciono le borse rockeggianti di Rebecca Minkoff, dai un’occhiata nel nostro shop anche ad altri marchi come Meli Melo, Sophie Hulme o Angel Jackson.

Criteri di ricerca