nlPopup

Coach Taschen, Geldbörsen und Sonnenbrillen bei Fashionette

Coach ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Coach: amore per la tradizione dal 1941

Le borse del marchio americano Coach non sono mai state così amate. La griffe newyorkese produce delle borse da sogno che accompagnano non solo stelle e stelline sul red carpet, ma anche donne comuni, nella vita di tutti i giorni. Le borse Coach hanno sempre qualcosa di particolare, forme e colori sobri vengono infatti vivacizzati da qualche dettaglio più appariscente. In tutto il mondo, il marchio Coach è conosciuto per il suo tipico stile newyorkese.

La sua storia inizia negli anni 40 con la realizzazione di portafogli in finissima pelle. La produzione venne poi gradualmente ampliata, finché nel 1962 non vennero realizzate le prime, eleganti, borse. Sotto la guida di Miles e Lilian Cahn, i design delle amate bags sono diventati più freschi e giovanili, mentre la gamma di colori base, perlopiù scuri e marroni naturali, si è arricchita di tonalità più chiare, fino ai pastello.

Chic newyorkese per tutti i giorni: con Coach il sogno diventa realtà

È stato il capo stilista Reed Krakoff, con il suo lavoro di innovazione svolto negli anni dal 1996 al 2013, a portare il marchio alla fama mondiale. Oggi il capo stilista è Stuart Vevers e il marchio è ormai uno dei protagonisti assoluti del mondo della moda. I raffinati design in pelle e gli stili mondani sono nel frattempo diventati i tratti distintivi di Coach.

Se ti piacciono i design sobri di Coach, dai un’occhiata nel nostro negozio online ad altri marchi come ad esempio Michael Kors o Lancel. Per ulteriori informazioni sulla nostra gamma di prodotti, è possibile contattare il servizio clienti al numero 0689970144.

Criteri di ricerca