nlPopup

Fendi Taschen, Geldbörsen und Sonnenbrillen bei Fashionette

Fendi ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Borse e accessori Fendi

Fendi - dove c’è lo zampino di Karl Lagerfeld. Non ha soltanto fortemente caratterizzato lo stile della maison italiana, ma ha anche disegnato il famoso logo: le due „F“, celebre simbolo di Fendi, si possono ammirare su quasi tutte le creazioni del marchio. Fondata nel 1925 come pellicceria e pelletteria, conobbe la fama internazionale negli anni 40.

Karl Lagerfeld rivoluziona Fendi

Grazie alla creatività di Karl Lagerfeld, il marchio riuscì rapidamente a imporsi nel mercato della moda. Da Roma, la Fendi fever contagiò in breve tempo tutto il mondo. Karl Lagerfeld ricopre ancora il ruolo di capo stilista, contribuendo al duraturo successo del brand con le sue idee creative e sempre nuove. Di grande tendenza e adatti a ogni occasione, gli accessori Fendi sono un must assoluto. Fendi è sinonimo di tradizione e qualità – per una bellezza senza tempo. Le borse Fendi sono accattivanti, adatte all’uso quotidiano, straordinariamente lussuose, incredibilmente femminili e sempre in anticipo sulle tendenze. Scegli le tue preferite nella nostra nuova collezione Fendi. Le apprezzate borsette Fendi si abbinano perfettamente, nell’attuale collezione, con i pregevoli foulard Fendi, che si distinguono per la brillantezza dei colori e le raffinate stampe trendy. Ordina online in tutta semplicità – basta un clic e la borsa Fendi  che desideri sarà tua.

Per ulteriori informazioni sulle borse Fendi, contatta il nostro servizio clienti al numero 0689970144. Scopri su Fashionette – il più importante punto di riferimento online per borse e accessori firmati – oltre a Fendi più di 60 designer esclusivi, come ad esempio Liebeskind, Coccinelle, Furla e DKNY.

Criteri di ricerca