Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

Sandali

Tutto in saldo

TROVA I SANDALI E SANDALETTI DI DESIGN PIÙ BELLI SU FASHIONETTE

Nessuna scarpa è più ricca di sfaccettature di un sandalo o sandaletto. Con tacco, cinturino, plateau o lacci: questa scarpa di tendenza è adatta a pressoché ogni occasione. I sandali e sandaletti di design firmati Gucci, Prada, Chloé & Co. si sono affermati da tempo come scarpa estiva che, oltre ad avere un design arioso, offre anche il massimo comfort. Allo stesso tempo, queste calzature aperte si possono abbinare perfettamente anche con eleganti outfit per la sera. Con i modelli trendy delle case di moda internazionali non sarai più legata alle stagioni e potrai indossare queste scarpe senza tempo in ogni occasione. Benché la storia dei sandali risalga a millenni fa – erano già usati dai Romani – oggi continuiamo a essere grandi fan di queste scarpe aperte. In pelle o in tessuto, intrecciati o con cinturini – fashionette ti propone un’esclusiva varietà di sandali di design di molti label e brand famosi. Pensiamo al tuo stile, ovunque tu sia.

COME I SANDALI HANNO CONQUISTATO IL MONDO DELLA MODA

La mania dei sandali inizia negli USA nel 1968 con Dr. Scholl, che progetta un modello dotato di suola ergonomica in legno, che poco tempo dopo si rivela un campione di vendite. Negli anni ‘90 anche le star e icone di moda hanno cominciato a farsi vedere con sandali di tendenza e così i sandali e sandaletti di design hanno sfondato sulle passerelle di tutto il mondo! Da quel momento il mondo della moda non può fare a meno di questa scarpa che è presente nell’armadio di tutte le amanti della moda.

SANDALI & SANDALETTI A CONFRONTO

I sandali e sandaletti hanno una caratteristica in comune: il design aperto e arioso. Oltre a questo, le scarpe offrono un’incredibile varietà di modelli e design diversi. Rispetto ai sandaletti, i sandali non hanno tacco, al massimo un plateau e sono piatti. Al contrario, i sandaletti hanno diversi tipi di tacchi con altezze diverse e quindi offrono svariate possibilità di abbinamento. Scarpe stiletto abbinate a un tubino nero o sandaletti con plateau à la Saint Laurent o Valentino Garavani abbinati a stili anni 70: la tua fantasia non avrà alcun limite. Sandali e sandaletti di design si abbinano perfettamente a tanti stili grazie ai materiali e design più diversi. I modelli in pregiata pelle scamosciata sono ideali per stili estivi, mentre i raffinati sandaletti in pelle con cinturino e catenella in oro valorizzano perfettamente qualsiasi abito da sera. Per ogni stile e occasione: sandali e sandaletti di design dei marchi di lusso più amati sono calzature versatili e completano ogni look. Dai un’occhiata alla nostra selezione di sandali che ti proponiamo con tanta attenzione per i dettagli e passione per la moda!

Se ti piacciono questi sandali stilosi dai un’occhiata nel nostro shop anche a tutte le altre scarpe di design o ad altri marchi come Fendi, Christian Louboutin o Steve Madden.