nlPopup

Emporio Armani Taschen, Geldbörsen und Sonnenbrillen bei Fashionette

Emporio Armani ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Borse e accessori Armani

Giorgio Armani – un nome che appartiene a Hollywood come le stelle della Walk of Fame. Non passa anno senza che le sue creazioni non appaiano sul red carpet degli Oscar, inondate dalle luci dei flash. Armani è il maestro dei colori neutri e dell’eleganza casual. Grazie alla decisione di abbandonare la facoltà di medicina, lo stilista abita attualmente in un palazzo rinascimentale di 12.000 m² a Milano, dove ha sede la sua azienda e dove nascono le sua creazioni. Oltre all’abbigliamento, alle borse Armani e agli accessori, ci sono anche gli hotel Armani, i bar, le spa, i cellulari e addirittura un’automobile disegnata dallo stilista. Noi, invece, siamo letteralmente stregate dalla nuova collezione di borsette Armani.

Armani è uno dei più grandi creatori di moda del ventesimo secolo

Armani coniuga l’alta moda con la creatività, realizzando un tipo di borsa che rasenta l’ideale. Scegliere il proprio modello di borsa Armani è un’ardua impresa. Meglio una clutch, una borsa con manici o magari un altro accessorio? Lo stilista crea infatti anche portamonete Armani e portafogli Armani. Le sue creazioni hanno stile, sono femminili e senza tempo. Le borse Armani sono sinonimo di eleganza casual. Linee classiche e design sobri - le borse Armani non sono più soltanto delle business bag. Grazie a Victoria Beckham, sempre accompagnata dalla sua Armani tote grigia con motivo a coccodrillo, sappiamo che le borse Armani sono perfette per la vita di tutti i giorni. Non importa il modello scelto, con una borsa Armani sarai sicura di essere sempre perfetta. Non è solo una questione di stile, le borse Armani rendono impeccabile qualsiasi look.

Per ulteriori informazioni sulle borse Armani, contatta il nostro servizio clienti al numero 0689970144. Scopri su Fashionette – il punto di riferimento più importante online di borse e accessori – oltre a Armani più di 60 designer esclusivi, come ad esempio Tory Burch, Desiree Lai, Jimmy Choo e Steffen Schraut.

Criteri di ricerca