Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

Saint Laurent in saldo

Tutto in saldo

Borse e accessori Yves Saint Laurent

Un’icona della moda senza pari: Yves Saint Laurent. Un marchio provocatorio e innovativo, che sa anticipare le tendenze. Sconvolse i puritani anni 60 con i suoi abiti trasparenti e creò il primo completo da donna con pantaloni. „So di aver fatto avanzare la moda e di aver aperto alle donne un universo fino ad allora inaccessibile.“ – Un liberatore delle donne, che all’epoca ancora non osavano abbastanza. Yves Saint Laurent iniziò la sua carriera presso la maison Dior, finché nel 1962 non fondò il suo marchio, YSL.

YSL: „Il mio è semplicemente un dono“

Un dono con cui ha saputo scrivere la storia della moda e dell’emancipazione della donna in tutto il mondo. Il look androgino era il suo tratto distintivo, giocava con l’ambigua linea di confine tra i due sessi. Yves Saint Laurent si lasciava volentieri ispirare dall’arte classica e, naturalmente, dalla sua musa, Catherine Deneuve. Nel 1985 ricevette persino l’Oscar de la Mode, il massimo riconoscimento del settore. Tuttavia Yves Saint Laurent non amava presentarsi in pubblico ed evitava volentieri le luci della ribalta. Nel 2002 diede l’addio alle passerelle con la sua ultima strabiliante sfilata, pochi anni prima della sua morte, avvenuta nel 2008. Il suo marchio però continua a vivere e le borse YSL incantano ancora oggi le donne di tutto il mondo. La maison si presenta alle proprie clienti con uno stile classico e deciso. Attualmente il marchio fa parte di Guccied è stato gestito fino al 2012, con immutato successo, dal capo stilista Stefano Pilati . Lasciati incantare dalla nuova Collezione YSL e soddisfa il desiderio di ogni donna che ama lo stile: un’elegante, inimitabile borsetta YSL.

Per ulteriori informazioni sulle borse Yves Saint Laurent, contatta il nostro servizio clienti al numero 0039800727434. Scopri su Fashionette – il più importante punto di riferimento online per borse e accessori firmati – oltre a Yves Saint Laurent più di 60 designer esclusivi, come ad esempio Chloé, Kaviar Gauche, Furla e Lancel.