Borse a secchiello

Tutto in saldo

Borse a secchiello su fashionette

Boho e rock allo stesso tempo. Le borse a secchiello possono essere tutto tranne che convenzionali! Amiamo le Bucket Bags in ogni occasione!

Borse a secchiello: Beautifully boho

Giusto in tempo per il revival degli anni ‘70 sono tornate in scena anche le borse a secchiello. Quello che per gli hippie era una semplice sacca di pelle, raggiunse negli anni ‘70 lo status di Glamour Piece. E fashionette non sarebbe il paradiso delle borse, se non avessimo in serbo questi modelli. Givenchy – il label dello stile rock, ma allo stesso tempo prezioso – ha in serbo come sempre gli articoli di lusso più ambiti. Prima fra tutti, la Anita Bag è la chicca della collezione. Prende il nome da Anita Pallenberg – modella, spirito libero, ex moglie di Keith Richards e icona di stile. Non sorprende che questa borsa a secchiello abbia un’anima bohémienne. Pelle scamosciata, frange, applicazioni in metallo d’ispirazione indiana e persino piume rendono unico il look di questa borsa da spalla. Ma Givenchy omaggia anche le muse moderne. La Emmanuelle Bag deve il nome a Emmanuelle Alt, caporedattrice di Vogue Francia. Colpisce con uno stile discreto quanto casual, che nasconde sempre un tocco rock’n’roll capace di non fare passare inosservate queste borse a secchiello nonostante la semplicità della forma. Questo modello è disponibile anche con borchie e frange.

Borse a secchiello di design per tutti i giorni

Soprattutto le borse a secchiello con le varie decorazioni sono i modelli ideali da usare anche di sera. Con questo tipo di borsa basta un abitino nero e una giacca di pelle per completare lo styling. E chi non ama osare troppo trova su fashionette anche delle borse a secchiello da giorno. DKNY e Marc Jacobs realizzano borse a secchiello in molti colori. Amiamo le Bucket Bags, in particolare nei colori taupe, grigio o bordeaux. Sono chic, ma adatte anche di giorno. Le borse a secchiello sono disponibili ormai di quasi tutti i marchi. Anche Furla, Rebecca Minkoff e Moschino non si lasciano sfuggire questa tendenza. Se desideri acquistare una borsa a secchiello di design su fashionette, hai veramente l’imbarazzo della scelta.