Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

Shopping bag di Liebeskind Berlin

Borse shopper Liebeskind Berlin

È già successo a tutte le donne: la borsetta sta per esplodere. Le borse piccole sono carine, ma per la vita di tutti i giorni serve un formato più grande. Una borsa shopper Guess è la soluzione ideale.

In inglese le borse shopper si chiamano anche Carry All, il nome parla da sé. Nella scelta della shopper giusta bisogna però fare molta attenzione alla qualità. I manici, ad esempio, devono essere cuciti saldamente al resto della borsa, altrimenti cedono in caso di peso notevole. In più, non devono essere troppo sottili né troppo corti per assicurare il massimo comfort anche quando la borsa è piena. La borsa, inoltre, non deve deformarsi una volta che l'hai riempita. Materiali di scarsa qualità presentano subito delle ammaccature o si sformano.

Borse Shopper Liebeskind su Fashionette: chic urbano per tutti i giorni

Moda di tendenza da Berlino – ecco Liebeskind Berlin. Il giovane marchio di Berlino-Kreuzberg sta riscuotendo grande successo in tutta Europa, diventando dal suggerimento segreto di pochi un vero e proprio marchio cult. I volti che si celano dietro questo marchio sono gli stilisti Julian e Johannes Rellecke e Semih Simsek. „Kreativ in Kreuzberg“ – creativi a Kreuzberg – è il motto che ispira tutte le loro collezioni. La pregevole lavorazione e i design freschi e disinvolti sono il punto forte di questi accessori casual. Non troppo fuori dal comune, bensì ideali per la vita quotidiana, dai prezzi accessibili, e a loro modo accattivanti, le borse Shopper Liebeskind conquistano le fashion victim di città. Personalizzate, curate nei minimi dettagli e sempre trendy.

Dovrebbe esserci una shopping bag Liebeskind Berlin nel guardaroba di ogni donna. Queste borse di design non sono ideali soltanto nella vita di tutti i giorni. Si prestano anche per il picnic o per una gita in spiaggia, oppure perfino come bagaglio a mano in aereo. Come vedi, le possibilità di utilizzo di una shopper sono infinite. Su Fashionette puoi ordinare online le borse shopper di tutti i tuoi marchi preferiti.