Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

Shopping bag di Guess

Borse shopper GUess

È già successo a tutte le donne: la borsetta sta per esplodere. Le borse piccole sono carine, ma per la vita di tutti i giorni serve un formato più grande. Una borsa shopper Guess è la soluzione ideale.

L'infinito talento delle borse shopper

In inglese le borse shopper si chiamano anche Carry All, il nome parla da sé. Nella scelta della shopper giusta bisogna però fare molta attenzione alla qualità. I manici, ad esempio, devono essere cuciti saldamente al resto della borsa, altrimenti cedono in caso di peso notevole. In più, non devono essere troppo sottili né troppo corti per assicurare il massimo comfort anche quando la borsa è piena. La borsa, inoltre, non deve deformarsi una volta che l'hai riempita. Materiali di scarsa qualità presentano subito delle ammaccature o si sformano.

Le borse shopper Guess portano tutto per te

Il nome parla da sé. In questa borsa da donna c'è sempre spazio per tutto. Tutto ciò che serve (o che potrebbe servire) nella vita di tutti i giorni trova abbastanza spazio: portafoglio, portatrucchi, computer, documenti, ombrello, occhiali da sole e magari anche una giacca. Dopo il lavoro devi fare un salto in centro? Nessun problema! Con una borsa shopper si riesce a fare tutto, anche una spesa imprevista.

Dovrebbe esserci una shopping bag Guess nel guardaroba di ogni donna. Queste borse di design non sono ideali soltanto nella vita di tutti i giorni. Si prestano anche per il picnic o per una gita in spiaggia, oppure perfino come bagaglio a mano in aereo. Come vedi, le possibilità di utilizzo di una shopper sono infinite. Su Fashionette puoi ordinare online le borse shopper di tutti i tuoi marchi preferiti.