nlPopup

Jimmy Choo Taschen, Geldbörsen und Sonnenbrillen bei Fashionette

Jimmy Choo ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Borse e accessori Jimmy Choo

Jimmy Choo è cult! Noto soprattutto per le sue high heels, il marchio offre naturalmente molto di più, oltre a stupende scarpe firmate. Borse, accessori e linee moda esclusive contribuiscono a scrivere il successo di questa griffe di lusso. L’ex calzolaio malese è riuscito ad arrivare in alto, con duro lavoro, tenacia e creazioni da sogno. Lussuose e sensuali, come le vogliono le celebrità. Sempre nuova, sempre sorprendente e unica – così è ogni nuova collezione Jimmy Choo. Chi indossa borse Jimmy Choo non passa inosservata, perché le borsette Jimmy Choo sono affascinanti, preziose e, a loro modo, inconfondibili. È difficile trovare borsette più sensuali. Non sorprende quindi che il marchio sia apparso spesso nella serie cult Sex and the City e che sia così amato dalle donne di tutto il mondo. Grazie alla capo stilista Tamara Mellon, precedentemente da Vogue, il marchio è diventato una delle più importanti griffe di lusso internazionali.

Jimmy Choo: Officer of the Order of the British Empire

Jimmy Choo si è ritirato dalla professione nel 1996, lasciando la direzione dell’azienda alla nipote Sandra Choi. Nel 2003 è stato nominato dalla regina Elisabetta „Officer of the Order of the British Empire“ per i suoi meriti nel campo della moda. Un vero e proprio onore - tant’è che star come Victoria Beckham o Cameron Diaz sono ormai da anni clienti affezionate dello stilista e non escono di casa senza la loro borsa Jimmy Choo. Ma Jimmy Choo pensa anche alle donne della porta accanto. Nel 2009 ha infatti disegnato una collezione per H&M che dopo soli 10 minuti era già andata letteralmente a ruba – tipicamente Jimmy Choo!

Per ulteriori informazioni sulle borse Jimmy Choo, contatta il nostro servizio clienti al numero 0689970144. Scopri su Fashionette – il più importante punto di riferimento online per borse e accessori firmati – oltre a Jimmy Choo più di 60 designer esclusivi, come ad esempio Alexander Wang, Car Shoe, Furla e Guess.

Criteri di ricerca