nlPopup

Liebeskind Taschen, Geldbörsen und Sonnenbrillen bei Fashionette

Liebeskind ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Borse Liebeskind su Fashionette: chic urbano per tutti i giorni

Moda di tendenza da Berlino – ecco Liebeskind Berlin. Il giovane marchio di Berlino-Kreuzberg sta riscuotendo grande successo in tutta Europa, diventando dal suggerimento segreto di pochi un vero e proprio marchio cult. I volti che si celano dietro questo marchio sono gli stilisti Julian e Johannes Rellecke e Semih Simsek. „Kreativ in Kreuzberg“ – creativi a Kreuzberg – è il motto che ispira tutte le loro collezioni. La pregevole lavorazione e i design freschi e disinvolti sono il punto forte di questi accessori casual. Non troppo fuori dal comune, bensì ideali per la vita quotidiana, dai prezzi accessibili, e a loro modo accattivanti, le borse Liebeskind conquistano le fashion victim di città. Personalizzate, curate nei minimi dettagli e sempre trendy.

La creatività berlinese al massimo livello: borse Liebeskind su Fashionette

Le borse Liebeskind sono accattivanti, fresche, irriverenti e di pregevole qualità. Saskia, Feline, Greta o Ariane, le bags Liebeskind non solo si chiamano come le tue migliori amiche, ma lo sono davvero. Come le migliori amiche, infatti, le borse Liebeskind ti accompagneranno in qualsiasi occasione, dallo shopping all’ufficio. L’obiettivo è creare accessori amatissimi per ogni giorno. E Liebeskind ci riesce perfettamente con ogni singola creazione.
Eleganza casual è la parola chiave delle borse Liebeskind, attualmente molto in voga, che convincono grazie al loro lusso esclusivo e allo chic metropolitano.

Sempre nuove: le collezioni speciali di Liebeskind Berlin

Per dare sempre un tocco accattivante alle proprie borse, Liebeskind si avvale della collaborazione di famosi blog e altri marchi, per creare borse particolari e insolite. Insieme a Bellybutton, ad esempio, il brand di tendenza berlinese ha ideato delle eleganti borse-fasciatoio, perfette per le giovani mamme che non vogliono comunque rinunciare alla loro borsa di design preferita anche nella vita quotidiana. Le blogger di This is Jane Wayne hanno invece attivamente partecipato, all’inizio del 2014, alla creazione della borsa perfetta per tutti i giorni. Ci sono poi collezioni particolarmente apprezzate, come la Punk della stagione autunno/inverno 2013, che suscitano sempre entusiasmo nel mondo della moda e che, in pochi giorni, vanno letteralmente a ruba.

Sei anche tu un’amante delle nostre borse Liebeskind? Allora ti piaceranno sicuramente anche i design casual di FREDsBRUDER, un altro marchio tedesco attento alla sostenibilità. Per ulteriori informazioni sulle nostre borse Liebeskind, contatta il nostro servizio clienti al numero 0689970144.

Criteri di ricerca