Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

Trend Alarm: i nuovi zaini Moschino su Fashionette

Questa tendenza non è da prendere con un'alzata di spalle! Zaini di tutti i tipi stanno tornando ancora di moda e conquistano poco a poco il territorio del fashion. Definiti negli ultimi anni come una tendenza degli anni 90, oggi gli zaini sono un fashion statement amato e sempre più presente sulle strade.

Moschino e la Moda

Jeremy Scott è stato nominato Direttore Creativo del brand nell’Ottobre 2013. La collaborazione ha avuto inizio con la nuova collezione autunno/inverno 2014-2015, che ha sfilato a Milano in occasione della settimana della moda a Febbraio 2014. Una scelta compiuta nel pieno rispetto del Dna del brand, poiché Jeremy Scott rappresenta non solo un comunicatore eclettico ed estremamente contemporaneo ma sopratutto un designer in grado di reinterpretare l’identità e l’essenza di Moschino. Ecco perché, pur rimanendo a rappresentare un'espressione legata alla moda contemporanea, Moschino si stacca da un coroper cantare con una voce da solista a dare una personale interpretazione delle note del momento.

Ti piacciono i nostri zaini Moschino ? Per ulteriori informazioni sulla nostra gamma è possibile contattare il nostro servizio clienti sempre disponibile. Scopri su Fashionette oltre a Moschino più di 60 designer esclusivi, come Fendi, MCM, Furla e Anya Hindmarch.