MANZONI 24 GIACCHE E CAPPOTTI – DALLA PICCOLA IMPRESA FAMILIARE ALLA RILEVANZA GLOBALE

Manzoni 24, con radici nel cuore di Milano, incarna un movimento che rappresenta l'essenza del concetto moderno di pelliccia. Nei primi anni cinquanta, spesso le celebrità, le signore dell'alta società e le star del cinema venivano ritratte con sontuosi e drammatici cappotti di pelliccia che sono diventati un simbolo di glamour. Proprio in quel periodo è stata fondata a Milano l'azienda a conduzione familiare Condorpelli, che è dietro a Manzoni 24 e in breve tempo è diventata uno dei più importanti produttori di pellicce in Europa.

LA RIVOLUZIONE NEL DESIGN DELLA PELLICCIA DI MANZONI 24

Il marchio Manzoni 24 crea moda esclusiva in pelliccia, unendo stile e maestria artigianale. Le lussuose collezioni convincono con silhouette eleganti, in cui persino le pellicce più pregiate sono adattate a uno stile moderno e contemporaneo. Ogni capo riflette armonia e compatibilità, che si tratti di un gilet di pelliccia, di un cappotto di cachemire o di un capo di maglieria. Le varie combinazioni di materiali di Manzoni 24 completano l'aspetto esclusivo.

MANZONI 24: PELLICCIA CON UN OCCHIO AL FUTURO

I cappotti in montone di Manzoni 24 sono il fiore all'occhiello del marchio, che pone grande valore sull'etica e la sostenibilità. Tutte le pellicce dei cappotti sono certificate e ogni articolo può essere rintracciato per garantire il rispetto delle normative più rigorose. L'azienda si impegna per una condotta etica, garantendo così una forma di lusso sostenibile. Manzoni 24 rappresenta una nuova era della moda in pelliccia, leggera, non foderata e adatta a ogni occasione.

Sfoglia la selezione attuale della collezione Manzoni 24 qui su fashionette e trova i tuoi preferiti. Realizza un desiderio a lungo covato e ordina comodamente online i tuoi must-have personali. Per ulteriori informazioni, il nostro servizio clienti è a tua disposizione.