Chloé Marcie

Tutto in saldo

La preferita di sempre: con il suo design semplice e i manici rilegati in cuoio, la borsa Chloé Marcie incarna la femminilità casual che ogni ragazza sogna.

Chloé Marcie, disegnata per le donne romantiche

Il marchio Chloé non seduce soltanto con le sue forme sinuose e i design romantici, ma conquista anche con il suo stile: sin dalla sua fondazione, un look invariabilmente sognante e uno spirito informale caratterizzano le collezioni di questo marchio. Natacha Ramsay-Levi, che dirige questa casa di moda francese dal 2017, non ha cambiato nulla, esattamente come le sue predecessore. Allegria, naturalezza e leggerezza: questo è ciò che definisce il marchio Chloé e le ragazze che lo indossano. La borsa a tracolla Marcie è l’unico modello in grado di incarnare questo spirito e diventare il simbolo della casa di moda. Il suo design in filigrana e la sua leggerezza giovanile donano alla borsa e a chi la indossa la tipica raffinatezza francese. Realizzata in pregiata pelle di vitello e decorata con allegre applicazioni in cuoio, la borsa Marcie è sobria ed elegante in qualsiasi stagione. Le cuciture a sella decorative, le impugnature in pelle rivestite a mano e i due cordini in pelle sulla fibbia conferiscono un tocco folcloristico tipico degli anni ‘70.

La tipica ragazza Chloé

cerca una borsa dai bordi morbidi, realizzata con materiali flessibili, dal design raffinato e che crei un’atmosfera bohémienne. La borsa classica “Marcie” è perfetta per tutte coloro che cercano un modello intramontabile e di ottima qualità. Completa perfettamente gli outfit con nota allegra e romantica. È l’accessorio ideale da abbinare sia agli abiti estivi lunghi che ai pantaloni a zampa d’elefante e alle semplice camicette bianche che si portano al lavoro. Chloé Marcie non si contraddistingue soltanto per il suo aspetto. Dotata di tracolle supplementari, offre anche un comfort ottimale nelle giornate piene di impegni. Lo scomparto interno e la tasca sono molto spaziosi e la rendono ancora più pratica. Per le attività al di fuori dell’orario di lavoro, si consiglia il formato più piccolo che, con la sua forma arrotondata, fa battere il cuore delle ragazze amanti dello stile boho.