Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

fashionette utilizza cookie propri nonché cookie di terzi per garantirti il miglior servizio possibile. Navigando sulle pagine del nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies. Chiudi

Spedizione e consegna


Spese di spedizione

La “Spedizione Standard” in Italia è sempre gratuita e il tuo ordine arriverà entro 2-4 giorni lavorativi.

“Consegna Espressa”: se ordini entro le 16:00 e selezioni la “Consegna Espressa” nella pagina delle spedizioni, il tuo ordine ti verrà consegnato il giorno successivo. Gli ordini effettuati entro le 16:00 di venerdì vengono consegnati il lunedì successivo. Questo servizio su fashionette costa solo 14,95 €.

Il reso resta naturalmente gratuito.

Importante: I servizi extra (ad es. “Consegna Espressa”) in caso di reso non vengono rimborsati.

Consegna a un indirizzo preferito

Effettuiamo consegne non soltanto al tuo indirizzo di fatturazione; potresti anche voler inviare le tue borse a un altro indirizzo, ad esempio, alla tua sede di lavoro. Nota bene: In questo caso solo tu o una sede autorizzata avete il diritto di ricevere e accettare la consegna.

Danni da trasporto

Qualora notassi difetti esterni al pacco, ti preghiamo di rifiutarne la recezione. Una vota ricevuto un ordine, apri subito il pacco e verificane il contenuto. In caso un articolo presentasse dei difetti, documenta il tutto con delle foto e contatta il nostro servizio clienti tramite email. Importante: qualora l’ordine non ti fosse recapitato integralmente, contatta immediatamente il nostro servizio clienti, in modo da poter predisporre un’indagine della spedizione in collaborazione con il corriere UPS. Conserva il pacco in un luogo sicuro, in quanto il corriere UPS dovrà prelevarlo per la relativa ispezione. Nel caso in cui l’ispezione del pacco non fosse possibile, l’indagine non può essere svolta e il caso verrà chiuso.

Stato della consegna

Dopo aver spedito il pacco, riceverai un’e-mail di conferma contenente un link di localizzazione con il quale potrai facilmente monitorare lo stato della consegna.

Reso

I resi sono gratuiti tramite UPS e devono essere effettuati entro 30 giorni dalla ricezione. Per restituire il prodotto, si prega di compilare il modulo di reso incluso nella consegna e di inserirlo nel pacco che verrà restituito. Quindi incolla l'etichetta di reso all'esterno del pacco imballato e consegnalo in un negozio convenzionato UPS. Non appena avremo ricevuto il pacco restituito, riceverai una nostra e-mail.