nlPopup

Stella McCartney Taschen, Geldbörsen und Sonnenbrillen bei Fashionette

Stella McCartney ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Borse e accessori Stella McCartney

Stilista e non musicista? Sembra strano, ma non lo è. Stiamo parlando di Stella McCartney e dell’omonima griffe di moda. Essendo figlia di Paul McCartney, sarebbe stato più che logico aspettarsi che seguisse le orme dell’illustre padre. Stella McCartney ha invece scelto di intraprendere una strada del tutto diversa. Come raccontano chiaramente le borse Stella McCartney. La sua collezione di diploma al St. Martins College of Art & Design fu presentata da Naomi Campbell e Kate Moss.

Stella McCartney - Moda vegetariana

In che modo la moda può essere vegetariana? Semplice: Stella McCartney, per le sue creazioni, non usa pelle né pelliccia.  La stilista ha già raggiunto numerosi successi: pezzi selezionati di una sua collezione erano in vendita da H&M nel 2005, ha confezionato l’abito da sposa per le nozze di Madonna e Guy Richie e le viene affidata ormai da anni una delle collezioni Adidas. Alla giovane stilista piace spaziare, tanto da riuscire a creare delle borsette belle e inconfondibili. Le borse di Stella McCartney, realizzate in ecopelle, sono impreziosite da ricchi dettagli, come elementi a catena o stampe in stile hawaiano. Ogni modello è diverso. La tua borsetta Stella McCartney diventa un pezzo da collezione che, con ogni probabilità, si può ammirare su qualche rinomata rivista di moda. Non stupisce quindi che le star si contendano letteralmente le sue borsette. I numerosi premi ricevuti per le sue collezioni sono la testimonianza che Stella McCartney non vive più, ormai da anni, all’ombra del famoso padre. È infatti riuscita a creare un proprio, inconfondibile marchio, la cui unicità si riflette chiaramente nella nuova collezione di borse Stella McCartney.

Per ulteriori informazioni sulle borse Stella McCartney, contatta il nostro servizio clienti al numero 0689970144. Scopri su Fashionette – il più importante punto di riferimento online per borse e accessori firmati – oltre a Stella McCartney più di 60 designer esclusivi, come ad esempio Guess Collection, Jette, Max Mara e Boss Black.

Criteri di ricerca