nlPopup

Aigner Taschen, Geldbörsen und Sonnenbrillen bei Fashionette

Aigner ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Borse e accessori Aigner

Rilegatore ungherese, scoprì negli anni 30 la sua passione per la pelle di alta qualità: Etienne Aigner. Iniziò quindi la produzione delle pregevoli borse Aigner, accessori molto apprezzati ancora oggi. Indimenticabili sono le borsette Aigner rosso vinaccia, con l’inconfondibile A a forma di ferro di cavallo. Dopo la Seconda guerra mondiale, Aigner trasferì la produzione a Parigi, dove le sue creazioni furono scoperte da Christian Dior per la propria collezione. Negli anni 50 Aigner si spostò a New York.

Aigner - Made in Germany

Nel 1965 cedette l’azienda all’imprenditore tedesco Heiner Rankl che fondò a Monaco di Baviera la società Aigner GmbH. Il carattere cosmopolita della storia del marchio si riflette anche negli stili di questa griffe di lusso. Le borse Aigner attraversano le strade delle più grandi città del mondo. La loro qualità, l’ampia gamma di varianti e la pregevole lavorazione le rendono dei prodotti classici e molto apprezzati. Le borsette Aigner sottolineano la lussuosa eleganza delle donne metropolitane, sicure di sé e del loro stile. Ogni nuova collezione Aigner racconta una storia di lusso e desiderio, di consapevolezza della moda e di nuove tendenze. Il marchio è sempre al passo coi tempi, i modelli giocano con il design e i colori. Gli stili del designer sono eterogenei, come le infinite personalità delle donne che li indossano. Scegli, nel vasto assortimento disponibile, la tua borsa preferita. La puoi ordinare comodamente online su Fashionette.

Per ulteriori informazioni sulle borse Aigner, contatta il nostro servizio clienti al numero 0689970144. Scopri su Fashionette – il più importante punto di riferimento online per borse e accessori firmati – oltre a  Aigner più di 60 designer esclusivi, come ad esempio Matthew Williamson, Max Mara, Picard e Proenza Schouler.

Criteri di ricerca