nlPopup

DKNY Taschen, Geldbörsen und Sonnenbrillen bei Fashionette

DKNY ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Borse e accessori DKNY

Fondata nel 1989 a New York come linea più accessibile di Donna Karan, DKNY crea una moda prestigiosa, ma adatta alla vita di tutti giorni, ideale per la donna metropolitana moderna. DKNY è l’acronimo di Donna Karan New York. Lo stile è sobrio e casual, il look che ispira le nuove collezioni DKNY è decisamente sofisticato e linearmente moderno. La capo stilista Donna Karan crea una moda semplice e prestigiosa, che riesce a essere chic e pratica al tempo stesso.

DKNY - La moda nel sangue

Con il padre sarto e la madre modella, la stilista sembrava predestinata fin dall’inizio alla carriera nel mondo della moda. Donna Karan mosse i suoi primi passi presso Anne Klein, facendo rapidamente carriera. Dopo la morte di Anne Klein, rilevò la società e, con il suo secondo marito, fondò nel 1984 un marchio proprio, Donna Karan, al quale si aggiunse successivamente la linea più giovane DKNY. Le borse DKNY sono borse di design per tutte le occasioni. DKNY spazia dal pure look per gli outfit da lavoro e da città, passando per i modelli da tempo libero intrecciati, fino alle borse da sera. Il suo grande successo è dovuto proprio alla filosofia pragmatica e alla mano. DKNY gioca sapientemente con design ed elementi di lusso e di altissimo livello. Concediti la tua borsetta DKNY – ordinandola semplicemente online su Fashionette.

Per ulteriori informazioni sulle borse DKNY, contatta il nostro servizio clienti al numero 0689970144. Scopri su Fashionette – il più importante punto di riferimento online per borse e accessori firmati – oltre a  DKNY più di 60 designer esclusivi, come ad esempio Celine, Furla e Paul & Joe.

Criteri di ricerca