nlPopup

Calvin Klein Taschen, Geldbörsen und Sonnenbrillen bei Fashionette

Calvin Klein ()


Cerca “

filtro
ordina
Articolo per pagina 36 60 96

Borse e accessori Calvin Klein su Fashionette

Da figlio nullatenente di una famiglia di immigrati ebrei a titolare di uno dei più grandi imperi della moda. L’incredibile storia di successo di Calvin Klein incarna perfettamente il sogno americano. Lo stilista è infatti riuscito a sfondare nel mondo della moda con la sua indimenticabile linea di biancheria intima, caratterizzata da immagini molto provocanti. Ma è stato anche grazie ai suoi jeans e alle leggendarie foto che ha potuto imporsi ai vertici della monda internazionale. Indimenticabile lo slogan sexy pronunciato dall’allora quindicenne Brooke Shields: „Vuoi sapere che cosa c’è tra me e i miei Calvin? Niente“. Calvin Klein diventò un marchio cult che permetteva alle modelle, splendidamente spettinate, di celebrare un look cool e disinvolto.

Borsette Calvin Klein - Clean chic per tutti i giorni

Calvin Klein è  un noto purista. Le borsette Calvin Klein celebrano la femminilità, ma senza troppi fronzoli. Prestigiose, eleganti e raffinate, si abbinano perfettamente agli outfit casual, ma anche al guardaroba più elegante. Ogni nuova collezione CK riesce a far risaltare, con pochi elementi di stile, la pregevolezza delle borsette Calvin Klein. Le Calvin Klein bags conquistano con il loro fascino sobrio ed elegante da grande città, perfetto per la vita di tutti i giorni.

Per ulteriori informazioni sulle nostre borse Calvin Klein, contatta il nostro servizio clienti al numero 0689970144. Scopri su Fashionette oltre a Calvin Klein, anche altri designer esclusivi, come Jimmy Choo, Marc Jacobs, Tory Burch o Proenza Schouler.

Criteri di ricerca