Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

Zaini Liebeskind Berlin

Trend Alarm: i nuovi zaini Liebeskind su Fashionette

Moda di tendenza da Berlino – ecco Liebeskind Berlin. Il giovane marchio di Berlino-Kreuzberg sta riscuotendo grande successo in tutta Europa, diventando dal suggerimento segreto di pochi un vero e proprio marchio cult. I volti che si celano dietro questo marchio sono gli stilisti Julian e Johannes Rellecke e Semih Simsek. „Kreativ in Kreuzberg“ – creativi a Kreuzberg – è il motto che ispira tutte le loro collezioni. La pregevole lavorazione e i design freschi e disinvolti sono il punto forte di questi accessori casual. Non troppo fuori dal comune, bensì ideali per la vita quotidiana, dai prezzi accessibili, e a loro modo accattivanti, le Zaini Liebeskind conquistano le fashion victim di città.

Liebeskind Berlin: Personalizzate, curate nei minimi dettagli e sempre trendy

Questa tendenza non è da prendere con un'alzata di spalle! Zaini di tutti i tipi stanno tornando ancora di moda e conquistano poco a poco il territorio del fashion. Definiti negli ultimi anni come una tendenza degli anni 90, oggi gli zaini sono un fashion statement amato e sempre più presente sulle strade.

Ti piacciono i nostri zaini Liebeskind ? Allora non perdere di vista marchi giovani come Love Moschino. Per ulteriori informazioni sulla nostra gamma è possibile contattare il nostro servizio clienti sempre disponibile.