Versace Jeans Couture

Tutto in saldo

Le borsette Versace Jeans Couture: Pop Art da polso

L’indimenticabile Gianni Versace è uno dei designer di moda più illuminati di tutti i tempi. I suoi design erano sempre espressione di opulenza ed eccentricità. La moderazione non è mai stato un aspetto contemplato nella linea di moda Versace. Dopo la tragica morte di Gianni nel 1997, è stata la sorella Donatella a prendere il posto di capo progettista del label dimostrando di non essere seconda al fratello.

Dar nell’occhio a ogni costo con le borsette Versace Jeans Couture

Le borsette Versace Jeans Couture non hanno mai paura di esagerare. Sono colorate e vistose. E in più sono realizzate in materiali pratici, che ti permettono di portare la tua borsetta Versace Jeans sempre con te, senza che tu debba temere di rovinarla. Così ti vedranno davvero tutti con la tua nuova borsetta Versace Jeans.

Per ulteriori informazioni sulle borsette Versace Jeans Couture, contatta il nostro servizio cliente sempre a disposizione al numero 0800 240 44 30. Scopri su fashionette – il più importante punto di riferimento online per borse e accessori firmati – oltre a Versace Jeans altri designer esclusivi, come ad esempio Versace Collection, Moschino, Kenzo e Burberry.