Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

RESOCONTI DELLE ESPERIENZE


Questa è l'opinione dei nostri clienti!

Non hai mai effettuato nessun ordine da noi e vuoi ricevere informazioni prima del tuo primo acquisto? Molto volentieri!

Già molte clienti hanno condiviso le loro esperienze e recensioni su fashionette utilizzando il fornitore di servizi indipendente Trustpilot. Questa valutazioni comprendono diversi elementi, tra qui la spedizione o l’assistenza clienti. Allo stesso modo, è possibile anche valutare un articolo ordinato.

Il portale Trustpilot offre la possibilità di valutare i nostri servizi assegnando delle stelline, in cui cinque stelline rappresentano il massimo grado di soddisfazione. Con questo feedback vogliamo supportarti nella decisione di effettuare un acquisto su fashionette e avere la possibilità di migliorare il nostro servizio di assistenza su fashionette!

3.2/5
341 Recensioni
Ordine n. 700045889 vorrei sapere che fine ha fatto il mio ordine fatto il 26.11.2021?????...nessuna e-mail di conferma ordine...nessuna e- mail di traking....solo e-mail di conferma pagamento tramite paypal...chiamo per sapere il mio ordine che fine a fatto nessuno che parla italiano...uno skifo...tutte le lingue tranne italiano...mando e-mail al sito nessuno risponde ...sito orrendo ...spero che il mio pacco arrivi che non ci sia stata una truffa...doveva arrivare oggi cosi' c' era scritto al momento dell'ordine e invece niente...peccato perche'ha perso un cliente..spero che almeno qui rispondiate e mi fate sapere dove si trova e quando arriva il mio pacco!!!!!
02.12.2021 - 19:47
Ordine 700046912 posso sapere che fine ha fatto? Non ho ricevuto nessuna mail di conferma o nessun numero di tracking
02.12.2021 - 10:58
Ho effettuato l’ordine n. 700045362 il 25.11.21 ed oggi 30.11.21 non ho ancora ricevuto notizie dell’ordine pur avendo scritto diverse email al servizio clienti.
Fashionette Team 01.12.2021 - 10:24
Thank you for your feedback. We are sorry to hear that your order has not yet been delivered. It is currently being processed. Unfortunately, sometimes in isolated cases there may be delays in delivery. We apologize for the inconvenience caused. Our customer service has already contacted you by email. Best regards your fashionette team
30.11.2021 - 15:52
Ho ordinato una borsa ma ne è arrivata una completamente diversa! Per non parlare del servizio clienti, nessuno che parla l’italiano e alle mail non rispondono!!!
Fashionette Team 29.11.2021 - 17:09
Thank you for your feedback. We apologize sincerely for the inconveniences caused. Please be assured that it is not our intention to disappoint you. After checking we were able to recognize that our responsible department is already checking your concern and therefore they have contacted you via email. Since fashionette is a company based in Germany, our customer service can respond in English (international language) or German. We thank you for your understanding. Best regards your fashionette team
27.11.2021 - 18:41
Ordine cancellato da loro da un mese e ancora non ho il rimborso!!!mille mail inviate e la loro risposta è sempre la stessa che hanno provveduto al rimborso e invece ancora niente!mi rivolgerò all’associazione dei consumatori!!!non comprate da questo sito!!!state attenti!!!
Fashionette Team 26.11.2021 - 15:22
Thank you for your feedback. We truly apologize for the inconveniences caused. Of course this does not comply with our standard and it is not our intention to disappoint you. After checking we were able to recognize that our responsible department has already informed you about your refund via e-mail today. Best regards, your fashionette team
25.11.2021 - 13:09
Ho effettuato l’ordine questa mattina, se non mi dovesse arrivare l’email di spedizione entro domani voglio il rimborso, ho letto le molte recensioni negative e ho voluto fidarmi, avrò fatto male?
Fashionette Team 24.11.2021 - 15:30
Thank you for your feedback. As already confirmed by our customer service, we have received your order successfully. Furthermore we kindly inform you that we have a service level of 24 hours for replying. Best regards your fashionette team
24.11.2021 - 10:05
oggi 22/11/2021, dopo 4 giorni, non è arrivata nemmeno la mail di preparazione alla spedizione nonostante dichiarassero che il pacco sarebbe arrivato nel giro di 2/3 giorni. Molto deluso. Ho scritto all’assistenza ricevendo come risposta una mail automatica che mi diceva che avrei ricevuto una riposta alla mia email nel giro di 3/4 giorni, assurdo. Numero per contattare l' Italia ni dice che è inesistente. Numero ordine 700044528
Fashionette Team 23.11.2021 - 16:11
Thank you for your feedback. We are sorry to hear that your order has not yet been delivered as expected. Unfortunately, sometimes in isolated cases there can be delays in delivery. We apologize for the inconvenience caused. Kind regards your fashionette team
22.11.2021 - 14:08
Ordine 700044293 fatto il 10/11/2021, ad oggi 16/11/2021, dopo 6 giorni, non è arrivata nemmeno la mail di preparazione alla spedizione nonostante dichiarassero che il pacco sarebbe arrivato nel giro di 2/3 giorni. Molto deluso. Ho scritto all’assistenza ricevendo come risposta una mail automatica che mi diceva che avrei ricevuto una riposta alla mia email nel giro di 3/4 giorni, assurdo.
Fashionette Team 17.11.2021 - 15:49
Thank you for your feedback. We apologize sincerely for the delay and the inconveniences caused. Please be assured that we are doing our best to dispatch the orders as fast as possible. Furthermore we were able to recognize that our customer service has already respond your inquiry within our service level For any further information you are welcome to reply to the existing correspondence. Kind regards your fashionette team
16.11.2021 - 10:56
Ho ordinato il pacco il 14, e mi dovrebbe arrivare entro domani quindi il 17. Il punto è che a me non è arrivata neanche l’e-mail della spedizione del pacco, e non posso neanche rintracciarlo. Codice ordine: 700044446
Fashionette Team 17.11.2021 - 15:23
Thank you for your feedback. After checking we were able to recognize that your order has been dispatched and you were informed through the shipping confirmation as well as from our customer service. For more information you are welcome to reply to the existing correspondence. We thank you for your understanding. Best regards your fashionette team
16.11.2021 - 09:13
Esperienza super positiva! Ho acquistato una borsa e mi è pervenuta dopo 3 giorni lavorativi. Azienda seria e con ottimi ribassi. Acquisterò sicuramente in futuro.
Fashionette Team 16.11.2021 - 10:17
Thank you for your feedback. We are glad to hear that you're happy with our service. Best regards, your fashionette team
12.11.2021 - 12:12
Le scarpe sono arrivate, bello, tutto ordinato ...anche le carte per il reso messe benissimo.. le scarpe sono bellissime 😍 il servizio clienti gentile e disponibile..scusate se vi ho stressato un pó..consiglio questo negozio, ricompreró e lo consiglierò.. l'unica cosa cambiate corriere, tutti ma non ups
Fashionette Team 16.11.2021 - 10:16
Thank you for your feedback. We are glad to hear that you are satisfied with your order and our service. Best regards, your fashionette team
11.11.2021 - 15:38
Delusa! ho acquistato una borsa giorno 8/11 ad oggi nessun tracciamento sull'eventuale spedizione dell'ordine. Doveva arrivare in 2/3 giorni lavorativi, nessuna risposta alle mail inviate, vergogna!!! non acquisterò più da questo sito.
Fashionette Team 11.11.2021 - 16:13
Thank you for your feedback. We apologize sincerely for the delay of your order. Of course we can understand your disappointment and we assure you that we are doing our best to dispatch your order as fast as possible. Unfortunately in some isolated cases only there may be delays in the delivery. After checking we were able to recognize that our customer service has already respond your inquiry. Once again we apologize for the circumstances and thank you for your understanding. Best regards your fashionette team
11.11.2021 - 10:31
Ho comprato il regalo di compleanno per mia sorella che faceva 18 anni il 29/10/2021 ma ad oggi 10/11/2021 non è mai arrivato, desidererei almeno un rimborso ma niente, dice che è ancora in preparazione di spedizione . Codice fattura 700043600. Ho inviato numerose email ma niente. spero arrivi o mi contattino presto. pessimo sito non l'ho consiglio a nessuno 160,00€ rubati. Ich habe das Geburtstagsgeschenk für meine Schwester gekauft, die am 29.10.2021 18 Jahre alt war, aber bis zum heutigen 10.11.2021 ist es nie angekommen, ich möchte zumindest eine Rückerstattung, aber nichts, sie sagt, es sei noch in Vorbereitung für den Versand . Rechnungscode 700043600. Ich habe zahlreiche E-Mails gesendet, aber nichts. Ich hoffe, anzukommen oder mich bald zu kontaktieren. schlechte Seite Ich empfehle es niemandem 160,00 € gestohlen
Fashionette Team 11.11.2021 - 11:37
Thank you for your feedback. We apologize sincerely for the delay of your order. It is not our intention to disappoint you and we assure you that we are doing our best to ship your order as fast as possible. After checking we were able to recognize that our customer service has already informed you via email. For more information you are welcome to reply to the existing correspondence. We thank you for your understanding. Best regards your fashionette team
10.11.2021 - 08:48
Una vergogna!! Sconsigliato l’acquisto!! Ho acquistato una borsa in data 30/10/21 con consegna prevista tra il 3 e il 4/11/21. Ad oggi, dopo numerose chiamate, mail e solleciti, non sono riuscito ad avere NESSUN TIPO DI RISCONTRO POSITIVO. Una vergogna, sconsiglio l’acquisto.
Fashionette Team 10.11.2021 - 10:43
We thank you again for your feedback. Due to the order number and full name is not being provided, we are unable to check the statuf of your order unfortunately. Therefore we kindly request you to contact us via e-mail with reference to your order number: service@fashionette.it Our customer service will respond your inquiry within our service level. Best regards your fashionette team
09.11.2021 - 20:09
Ordine effettuato il 26/10 consegna prevista 3-5giorni…ad oggi non è stato ancora spedito risulta in fase di elaborazione mi chiedo se a questo punto arriverà mai!!!! Ordine 700043454
Fashionette Team 09.11.2021 - 15:41
Thank you for your feedback. We apologize sincerely for the inconveniences caused and we assure you that it is not our intention to upset you as a customer. After checking we were able to recognize that our customer service has respond your inquiry via email. For any further information you are welcome to reply to the existing correspondence. Best regards your fashionette team
08.11.2021 - 18:47
ho effettuato un 'acquisto il 2-11- 21 per dei stivaletti chloè con piena disponibilità del prodotto e una consegna stimata in 3-5 giorni lavorativi ma tutt'ora dopo alcuni giorni e vari tentativi di contatto via email(dove non ho avuto risposta) non sò a che punto sia il mio ordine,poi a ordine concluso e pagamento effettuato scrivono che hanno problemi di logistica e gli ordini potrebbero subire ritardi(renderlo pubblico prima no!) Aggiorno il tutto dicendo che dopo alcuni solleciti il pacco è partito e in tempi accettabili è arrivato a destinazione quindi posso affermare che anche se con qualche problema nell'evasione dell'ordine il sito è affidabile e il prodotto è valido.
Fashionette Team 09.11.2021 - 08:45
Thank you for your feedback. We apologize for any inconveniences caused. Unfortunately in some isolated cases only there may be delays in the delivery. Due to the order number is not being provided, we are not able to check the status of your order at the moment. Therefore you are welcome to contact our customer service via service@fashionette.it Kind regards your fashionette team
08.11.2021 - 18:05
Ordine effettuato in data 31/10/21, la consegna prevista in data 4/10/21. Ad oggi, dopo numerose email di sollecito e chiamate il mio pacco deve essere ancora spedito. Non consigliato l’acquisto !!
Fashionette Team 09.11.2021 - 08:08
Thank you for your feedback. We are sorry that we could not meet your expectations and we apologize sincerely for any inconveniences. Of course it is not our intention to disappoint you. Unfortunately we could not find any correspondence and no order number for checking. Therefore we kindly request you to contact us via e-mail: service@fashionette.it Please be assured that our responsible department will check your inquiry with a high priority. Best regards your fashionette team
08.11.2021 - 12:29
Ho acquistato una borsa Coccinelle ad un ottimo prezzo. La borsa è arrivata, è esattamente com'era descritta, in un bel imballaggio a protezione e nei tempi previsti. Sono molto contenta del mio acquisto. Grazie
Fashionette Team 16.11.2021 - 10:14
Thank you for your feedback. We are glad to hear that you are satisfied with your order. Best regards, your fashionette team
02.11.2021 - 08:38
Ho acquistato un gioiello che è arrivato con un solo giorno di ritardo (ammissibile considerando i soliti ritardi dei corrieri) e mi è stato offerto uno sconto sul prossimo acquisto di €20 su una spesa di minimo 60. Il pacchetto era ben imbottito con della carta (scelta sostenibile) e una bustina a forma di busta da lettera riutilizzabile con bottone a clip, di pluriball nero. Il tutto era incartato in una elegante velina rosa. Il prezzo è vantaggioso rispetto agli altri siti web e l’assistenza clienti, seppure in inglese perché il sito è di origine tedesca, è stata celere nella risposta. Tutto perfetto!
Fashionette Team 16.11.2021 - 10:14
Thank you for your feedback. We are happy to hear that you are satisfied with us at fashionette. It means a lot to us. Best regards, your fashionette team
29.10.2021 - 16:50
I have ordered a small wallet for my fiancé on 21st October, the website guarantees 3 days delivery in Italy, until you order and they’ll send you an email telling that “for renovation works in logistics area, there could be slight delays”, after 5 days I sent an email explaining that I have a flight on November 1st and I would like an update on my order, they responded with we don’t have any information on the delivery date and they will let me know. I tried to call them 2 times after 30 minutes wait each time very rude personnel (which talk only in English) wasted my time asking me my name, family name and email (spelled letter by letter which they faked they don’t understand) and at the end telling me they don’t find my order (even though I have gave them the order number too), asking more questions very rudely they responded we are not using the same system as the logistics and we don’t have to give you explanations why, maybe it’s better that you send us an email “it’s not that hard” then laughing at me. Bad costumer care, and worst online shopping experience of my life ! never again. Order number: 700043129
Fashionette Team 27.10.2021 - 15:08
Thank you for your feedback. We would like to apologize for the inconveniences caused. Please be assured that it is not our intention to upset you. We have immediately forwarded your feedback to the responsible department, as we are always working hard to improve our customer service. Kind regards, your fashionette team
26.10.2021 - 09:35