RESOCONTI DELLE ESPERIENZE


Questa è l'opinione dei nostri clienti!

Non hai mai effettuato nessun ordine da noi e vuoi ricevere informazioni prima del tuo primo acquisto? Molto volentieri!

Già molte clienti hanno condiviso le loro esperienze e recensioni su fashionette utilizzando il fornitore di servizi indipendente Trustpilot. Questa valutazioni comprendono diversi elementi, tra qui la spedizione o l’assistenza clienti. Allo stesso modo, è possibile anche valutare un articolo ordinato.

Il portale Trustpilot offre la possibilità di valutare i nostri servizi assegnando delle stelline, in cui cinque stelline rappresentano il massimo grado di soddisfazione. Con questo feedback vogliamo supportarti nella decisione di effettuare un acquisto su fashionette e avere la possibilità di migliorare il nostro servizio di assistenza su fashionette!

3.5/5
468 Recensioni
Ho acquistato più di una volta e mi sono sempre trovata bene.Lo consiglio vivamente
25.01.2023 - 11:46
Sono molto affidabili! Non capisco perchè ci siano recensioni negative! Il pacco è arrivato nei tempi stabiliti e soprattutto in ottime condizioni! Fidatevi e ordinate!!!
24.01.2023 - 11:59
Ottimo, ero titubante visto le recensioni, ma l'ordine è arrivato in tempi brevissimi e con tracciamento a partire da subito. In meno di una settimana oggi e arrivata la mia Love Moschino
17.01.2023 - 14:02
Ero indecisa se acquistare o meno viste le numerose recensioni negative. Invece ho ricevuto la borsa nei tempi previsti e senza nessun intoppo. Vista l’esperienza positiva ne ho già ordinata un’altra :)
17.01.2023 - 08:55
Ho ordinato delle off white il 6 gennaio e dovevano arrivare entro oggi, ma non ho ricevuto nessuna email di spedizione, segna che è stata creata soltanto l'eticchetta e contattando il servizio clienti sia per email che numero telefonico non fanno altro che rimandare. P.s. Il ritardo è dovuto a voi in quanto ups ancora deve ricevere il pacco risulta essere stampata soltanto l'etichetta, oggi chiamando il servizio clienti mi è stato detto che il pacco è stato danneggiato e ricevero un rimborso ma non ho ricevuto nessuna email di conferma
Fashionette Team 12.01.2023 - 14:57
Thank you for your feedback. We are very sorry that you have to wait longer than expected for your order. Of course we can understand your disappointment. Aspects such as transport and delivery are carried out independently by the shipping partner on whose processes fashionette has no influence unfortunately. Your request has already been prioritised by our specialist department and you have received a reply as well. Kind regards your fashionette team
11.01.2023 - 14:35
Sito veramente FANTASTICO ... dico solo che sono riuscito a trovare il portafoglio CK che piaceva a mia moglie ad un prezzo IMBATTIBILE . Consegna super veloce , anziche Lunedi 02.01 mi e stata consegnata oggi il 30.12. Sicuramente farò altri acquisti da loro .
30.12.2022 - 19:19
Davvero una bella esperienza!!! Sito molto affidabile e sicuro. Ho ordinato 2 giorni fa una meraviglia borsa di Moschino, mi avevano dato la consegna per il 27 - 28 dicembre, invece è arrivata oggi. Imballaggio impeccabile! Molto curato nei particolari. GRAZIE.
23.12.2022 - 16:36
Ho acquistato una borsa tracolla mini Furla. Tutto ok, borsa custodita nella sua sacca… ma il packaging Fashionette? Super TOP! Complimenti!!!
22.12.2022 - 21:40
Pessimi. Evitate xk si pagano da una settimana nn ho notizie sul mio ordine pagato… assurdo. Da evitare è uno schifo servizio clienti pessimo ed inesistente. Codice ordine 700074356
Fashionette Team 19.12.2022 - 14:37
Thank you again for your feedback. We apologize sincerely for the inconveniences caused. After checking we were able to recognize we were able to recognize that our customer service has respond your inquiry within our service level. Best regards your fashionette team
19.12.2022 - 09:15
700074356 | Ticket ID: 1767449… pessima … poco seri. Prodotto pagato e dopo 3 giorni non si hanno notizie. Rispondono all email in inglese dopo un giorno e telefonicamente è impossibile parlare xk usano solo L Inglese. Da evitsre
Fashionette Team 17.12.2022 - 10:59
Thank you for your feedback. We apologize for the inconvenience you encountered! Unfortunately we are not able to check your inquiry as there is no full name or order number provided. Therefore we suggest you to contact our customer service via service@fashionette.it with reference to your order details. Since fashionette is based in Germany, we can respond in English and German. Best regards your fashionette team
16.12.2022 - 13:29
Acquistata borsa di marca. Pacco arrivato manomesso e vuoto. In attesa di info dal venditore. EDIT: Il venditore ha contattato mia moglie, siamo in attesa degli sviluppi.
Fashionette Team 16.12.2022 - 15:41
Thank you for your feedback. We apologize for the inconveniences you encountered! Unfortunately we could not find any message by the name provided. If you have already sent us an e-mail, please be assured that we will come back to you as soon as possbile. Kind regards your fashionette team
15.12.2022 - 14:51
Ottimo sito, con promozioni molto convenienti. Per quanto riguarda la mia esperienza non posso che essere soddisfattissima. Spedizione lampo, mi hanno subito scritto per informarmi dell’avvenuto invio del pacco, con relativo codice di rintracciabilità. Gli articoli sono originali e confezionati con estrema cura. Acquisterò ancora da loro!!! Altamente consigliato
15.12.2022 - 10:58
Ho preso una borsa di Givenchy, stupenda verissima e al miglior prezzo mai visto. Provandola non ero convinta ho fatto il reso, l'assistenza risponde subito e sempre, il reso è stato facile con la loro etichetta predisposta nel pacco e il rimborso è arrivato in 5 giorni lavorativi. Serissimi! Io compro tutto su internet e comprerò ancora su fashionette!
14.12.2022 - 17:36
Volevo modificare la mia recensione fatta ieri per gli stivaletti versace ...arrivati oggi articolo meraviglioso ..consiglio questo sito perché arriva merce originale e bellissima ..chiedo scusa al sito per la prima recensione fatta.😊
06.12.2022 - 19:01
Fatto ordine il 27 novembre di un paio di stivaletti versace 150 euro gia pagato e ancora oggi nessuna notizia ..mandata email rispondo in inglese...vergognoso da denuncia
Fashionette Team 06.12.2022 - 11:48
Thank you for your feedback. We apologize for the circumstances of your order. Unfortunately we are not able to check the status due to the full name and order number is not being provided. Therefore we suggest you to contact our customer service via service@fashionette.nl with reference to your order details. Since fashionette is based in Germany, we are able to respond in English and German. We thank you for your understanding. Best regards your fashionette team
05.12.2022 - 17:35
E' un ottimo sito dove acquistare borse di altissima qualità, a prezzi vantaggiosi; un valore aggiunto è il reso: facile, veloce, con riaccredito della cifra spesa nel giro di pochissimi giorni.
20.11.2022 - 21:17
Ho ordinato una borsa Moschino qualche giorno fa e mi è arrivata il giorno previsto dal sito, ovvero ieri. Veloci nella spedizione, pagamento sicuro ed in più la borsa è veramente, veramente bella. Grazie a questo sito ho risparmiato davvero tanto ed al mondo d’oggi mi è convenuto.
18.11.2022 - 13:39
Ottima esperienza di acquisto! Ho ordinato un portafoglio, arrivato in tempi brevissimi, solamente dopo 2 giorni dall'ordine, prodotto perfetto e confezionato in scatola originale. Ci tenevo molto a questo dettaglio dato che è un regalo che devo fare. Ho inviato una mail chiedendo un'informazione al team Fashionette e molto gentilmente mi hanno risposto il giorno seguente. 5 stelle +++
17.11.2022 - 14:45
Ho avuto un'esperienza molto positiva con questo e-commerce. Ho acquistato una borsa di Michael Kors ad un prezzo conveniente ed è arrivata in pochi giorni, imballata benissimo. La borsa è bellissima e perfettamente conforme alla descrizione. Per me fashionette è assolutamente da consigliare.
04.11.2022 - 18:02
Ordinata una borsa PINKO a settembre indossata la prima volta giorno 1 novembre 2022 e dopo tre ore si sgancia la chiusura e non si avvita più. Scritte mail e nessuno risponde.
Fashionette Team 03.11.2022 - 15:33
Thank you for your feedback. We are sorry to hear about the circumstances of your order. As previously told, your inquiry is already in process at our complaints department. Please be assured that we will come back to you as soon as possible. Best regards your fashionette team
03.11.2022 - 12:13