Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

RESOCONTI DELLE ESPERIENZE


Questa è l'opinione dei nostri clienti!

Non hai mai effettuato nessun ordine da noi e vuoi ricevere informazioni prima del tuo primo acquisto? Molto volentieri!

Già molte clienti hanno condiviso le loro esperienze e recensioni su fashionette utilizzando il fornitore di servizi indipendente Trustpilot. Questa valutazioni comprendono diversi elementi, tra qui la spedizione o l’assistenza clienti. Allo stesso modo, è possibile anche valutare un articolo ordinato.

Il portale Trustpilot offre la possibilità di valutare i nostri servizi assegnando delle stelline, in cui cinque stelline rappresentano il massimo grado di soddisfazione. Con questo feedback vogliamo supportarti nella decisione di effettuare un acquisto su fashionette e avere la possibilità di migliorare il nostro servizio di assistenza su fashionette!

3.9/5
310 Recensioni
Ottimo servizio!! Ho ordinato una borsa di Patrizia Pepe, pagata la metà rispetto al sito ufficiale! La borsa è arrivata dopo 3 giorni e perfettamente imballata. È stato il mio primo acquisto ma sicuramente non ultimo. Ottimo sito.
Fashionette Team 17.09.2021 - 15:50
Thank you so much for your feedback. We are glad to hear that you are satisfied with our service. Best regards, your fashionette team
16.09.2021 - 12:57
Ho ordinato uno zaino da questo sito. La consegna è stata abbastanza rapida e il servizio ottimo. Qualità prezzo ottima. Consigliatissimo.
Fashionette Team 17.09.2021 - 15:50
Thank you for your feedback. We are glad to hear that you are satisfied with your order and our service. Best regards, your fashionette team
13.09.2021 - 14:19
Esperienza super positiva! Ho acquistato 2 volte su questo sito e sono molto soddisfatta! Tempi di consegna veloci, articoli come da descrizione (ancor più belli dal vivo) e confezionati con cura! Inoltre pagati meno di molti altri siti. Consiglio sicuramente!
Fashionette Team 17.09.2021 - 15:49
Thank you for your feedback. We are happy to hear that you are satisfied with us at fashionette. Best regards, your fashionette team
10.09.2021 - 19:48
Ordine effettuato il 27/08. Consegna prevista 2/3 settembre. Ad oggi non è stato neanche spedito. Il customer care dice di non avere informazioni a causa di un cambiamento all'interno del loro dipartimento logistica. Ordine n. 700040123
Fashionette Team 09.09.2021 - 09:18
Thank you for your feedback. We are sorry to hear about the circumstances of your order and we apologize sincerely for this. Due to an internal change within our logistics, there may be slight delays in delivery only in isolated cases at the moment. Of course we are doing our best to dispatch these orders as soon as possible. For more information you are welcome to reply to the existing email correspondence. We thank you for your understanding. Best regards your fashionette team
08.09.2021 - 20:19
CONSIGLIO AL 100% QUESTO SITO. HO ACQUISTATO UNA BORSA MOSCHINO AD UN PREZZO NETTAMENTE INFERIORE RISPETTO AD ALTRA SITI, HO RISPARMIATO ALMENO IL 40%. LA CONSEGNA ERA PREFISSATA PER IL 3/09 E POICHE' NON AVEVO ANCORA AVUTO NOTIZIE DELLA SPEDIZIONE HO CONTATTATO IL SUPPORTO TRAMITE MAIL E LA RISPOSTA E' ARRIVATA IN 24h. IL PACCO E' ARRIVATO OGGI 08/09 MA NE E' FALSA LA PENA ASPETTARE QUALCHE GIORNO, LA BORSA ORIGINALE IN TUTTE LE SUE PARTI COMPRESA LA SACCA, SENZA CONSIDERARE ANCHE L'INCARTAMENTO E' MOLTO ELEGANTE. SUPER FELICISSIMA
Fashionette Team 08.09.2021 - 09:59
Thank you so much for your feedback. We are glad to hear that you're happy with our service and your desired item. Best regards, your fashionette team
08.09.2021 - 08:27
Ho acquistato una borsa ad un prezzo molto vantaggioso e non posso che dirmi soddisfatta dell'esperienza: spedizione rapidissima, packaging curato e ottima comunicazione.
Fashionette Team 08.09.2021 - 09:58
Thank you for your feedback. We are happy to hear that you are satisfied with us at fashionette. Best regards, your fashionette team
07.09.2021 - 16:08
Transazione perfetta, spedizione velocissima
Fashionette Team 25.08.2021 - 12:14
Thank you for your feedback. We are glad to hear that you are satisfied with your order and our service. Best regards, your fashionette team
20.08.2021 - 17:41
Salve vorrei sapere almeno se il mio ordine questo mese di agosto arriverà?????? Mi serve questo mese devo fare un regalo!!!! Fatemi sapere ordine 700039600
Fashionette Team 18.08.2021 - 10:36
Thank you for your feedback. After checking we were able to recognize that our customer service team has already respond to your e-mails and sent you the tracking link for your parcel. Hence we cannot comprehend this negative feedback. For questions, which are related to your order you are always welcome to contact us via phone or e-mail in advance. Best regards your fashionette team
17.08.2021 - 10:29
Salve vorrei sapere il mio ordine a che punto sta 700039600 grazie
Fashionette Team 16.08.2021 - 14:19
Thank you for your feedback. After checking we were able to recognize that our customer service has already respond to your inquiry via e-mail. As this is a general question we are not able to comprehend this negative rating. For any further questions you are welcome to reply to the existing email correspondence. Thank you for your understanding. Best regards your fashionette team
16.08.2021 - 05:44
A luglio, ho comprato due volte su questo sito, tutto era OK. tre settimane fa, ho effettuato di nuovo l'ordine. La consegna è stata specificata 3-5 giorni. Sono passate tre settimane. Nulla. Ho scritto alcune lettere all'ia. In cambio, ottengo che hanno cambiato il servizio di consegna e non si sa quando sarà. Ho chiesto di annullare l'ordine e restituire i soldi. L'importo dell'ordine è superiore a 1000 euro.
Fashionette Team 16.08.2021 - 09:30
Thank you for your feedback. We apologize for the circumstances of your order. Of course it is not our intention to disappoint you. Due to the order number not being provided, we are unable to check the status of your order. Therefore we kindly request you to contact us via service@fashionette.it with reference to your order number. Once again we apologize for the inconveniences caused and thank you for your understanding. Best regards, Your fashionette team
13.08.2021 - 09:58
Buongiorno, Ho letto le varie recensioni ed anche io voglio raccontare la mia esperienza con Fashionette. Il 5 agosto Ho acquistato una borsa, un’antigona Gyvenchy che era in sconto, comunque pagata “tanto”. La transazione è avvenuta, il pagamento è stato regolarmente eseguito ma della mia borsa neanche l’ombra. Ho solo una mail di conferma ordine, ma da più di una settimana nessun’altra notizia. Ho chiamato più volte, ho mandato varie mail ma mi rispondono dicendo solo che non sanno quando avverrà la spedizione , non appena il pacco partirà riceverò una mail col tracking ....per me è assurdo tutto ciò, dopo aver speso più di 1.000€ per una borsa che dal sito risultava disponibile e che prevedeva una spedizione veloce con consegna in 3/5 giorni lavorativi. Non so più che pensare. Non mi era mai capitata una simile incresciosa situazione . Tra l’altro è un regalo e quasi sicuramente non arriverà entro il 17 agosto ... anzi, a questo punto, mi chiedo se arriverà o meno il mio ordine. Sicuramente non farei più acquisti da questo sito. Soprattutto non acquisterei più borse così dispendiose su fashionette.
Fashionette Team 13.08.2021 - 12:16
Thank you for your feedback. Please excuse the delay because of the the desired change of address. Our customer service checked the status and and was able to give you positive news and give you a compensation by mail. Please don't hesitate to get back to us if you should have any further questions or concerns! Kind regards, your Fashionette Team
12.08.2021 - 15:08
Ho ordinato una borsa di Karl Lagerfeld il 3 agosto…hanno prelevato l’importo alla conferma d’ordine…la bocca doveva essere consegnata tra il 6 e l’8 di agosto…dal 3 l’ordine risulta ancora in fase di preparazione. Conoscendo bene l’inglese da ieri ho iniziato a telefonare al Customer per avere notizie ma non sanno aiutare in alcun modo.attribuiscono il ritardo a problemi di logistica…ad oggi 11 agosto io non ho notizie della borsa so solo di averla pagata… Non perdete tempo a scrivere mail tanto non risponde nessuno
Fashionette Team 11.08.2021 - 11:32
Thank you for your feedback. We apologize sincerely for the inconveniences caused. Unfortunately the delay was caused due to an internal change at our logistics department. Please be assured that we are doing our best to dispatch the orders as fast as possible. Due to the order number not being provided, we are unable to check the current status of your order. Therefore you are welcome to contact us via service@fashionette.it with reference to your order number. Please note that we respond all inquiries within our service level of 24 hours. We thank you for your understanding. Best regards your fashionette team
10.08.2021 - 21:55
Qualcuno sa suggerirmi oun modo per parlare in italiano con l'assistenza?
Fashionette Team 05.08.2021 - 14:14
Thank you for your feedback. We would like to kindly point out that our company is based in Germany. Hence our customer service team can respond in English or German. As this is a general question, which is not related to our service we are not able to comprehend this negative feedback. For any further questions you are welcome to contact our customer service team via service@fashionette.it Best regards your fashionette team
05.08.2021 - 07:40
Personalmente mi sono trovata benissimo ad acquistare su questo sito, il pacco è arrivato addirittura prima dei tempi previsti. Assistenza top, ho avuto bisogno di aiuto dopo aver fatto l’ordine e ho ricevuto subito assistenza e aiuto. Sicuramente acquisterò ancora.
Fashionette Team 21.07.2021 - 13:46
Thank you so much for your feedback. We are glad to hear that you are satisfied with your order and our service. Best regards, your fashionette team
19.07.2021 - 09:44
ho acquistato un paio di scarpe versace arrivate impacchettate benissimo con la loro sacca in stoffa originale essendo un sito tedesco acquistate con un notevole sconto in Italia mai trovate a questo prezzo
Fashionette Team 06.07.2021 - 09:29
Thank you for your feedback. We are happy to hear that you are satisfied with us at fashionette. It means a lot to us. Best regards, your fashionette team
30.06.2021 - 12:19
Ho compilato i dati richiesti per un ordine ma a fine inserimento dei dati mi è comparso errore pagamento Ma i soldi sono stati comunque prelevati Ho bisogno urgentemente di un chiarimento, grazie!!
Fashionette Team 30.06.2021 - 09:22
Thank you for your feedback. We apologize for any inconveniences. Unfortunately we are not able to check your inquiry due to missing information. Therefore we kindly request you to contact our customer service team via service@fashionette.it with reference to your complete name and a screenshot of the payment details. Thank you for your understanding. Best regards your fashionette team
29.06.2021 - 14:45
Consiglio al 100% questo sito! Borsa arrivata in 3 giorni lavorativi, ben impacchettata, con la sua busta di stoffa originale e, soprattutto, borsa 100% originale! Spedizione velocissima, e packaging molto apprezzato! Sicuramente comprerò ancora su questo sito!
Fashionette Team 29.06.2021 - 09:24
Thank you for your feedback. We are happy to hear that you are satisfied with us at fashionette. It means a lot to us. Best regards, your fashionette team
28.06.2021 - 15:55
Profondamente delusa dal servizio di garanzia e assistenza clienti. Dopo pochi mesi dall’acquisto di un portafogli, si è rotto l’automatico, rendendo di fatto il portafogli inservibile. Ho segnalato l’accaduto, documentando con foto il problema, e mi è stato proposto non una riparazione, non una sostituzione ma un buono di 13 euro: un risarcimento ridicolo - che ho rifiutato - per un oggetto di pregio pagato come tale.
Fashionette Team 18.06.2021 - 13:57
Thank you for your feedback. We are sorry to hear that your item is no longer working properly. We kindly ask for your understanding that our complaints department has looked into your concern and is currently still processing it. If you do not agree with our proposed solution, you can of course inform us by e-mail. The responsible department can then check your request again. We apologize for the inconvenience caused. Best regards, your fashionette team
18.06.2021 - 12:52
Super! Ordinato una borsa di Stella Mccarteney Nel pomeriggio del 16 giugno. Arrivata prima di pranzo il 18. Articolo originale è perfettamente imballato. Senza dimenticare l’ottimo prezzo pagato quasi il 20% in meno rispetto al sito ufficiale.
Fashionette Team 29.06.2021 - 09:25
Thank you for your feedback. We are happy to hear that you are satisfied with us at fashionette. Best regards, your fashionette team
18.06.2021 - 11:50
Borsa fantastica,arrivata nei tempi stabiliti. Prodotto originale,imballato con cura e completo di custodia antipolvere… Nel complesso un ottimo servizio e un prezzo eccezionale.
Fashionette Team 14.06.2021 - 08:32
Thank you for your feedback. We are glad to hear that you are satisfied with your order and our service. Best regards, your fashionette team
08.06.2021 - 18:20