Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

RESOCONTI DELLE ESPERIENZE


Questa è l'opinione dei nostri clienti!

Non hai mai effettuato nessun ordine da noi e vuoi ricevere informazioni prima del tuo primo acquisto? Molto volentieri!

Già molte clienti hanno condiviso le loro esperienze e recensioni su fashionette utilizzando il fornitore di servizi indipendente Trustpilot. Questa valutazioni comprendono diversi elementi, tra qui la spedizione o l’assistenza clienti. Allo stesso modo, è possibile anche valutare un articolo ordinato.

Il portale Trustpilot offre la possibilità di valutare i nostri servizi assegnando delle stelline, in cui cinque stelline rappresentano il massimo grado di soddisfazione. Con questo feedback vogliamo supportarti nella decisione di effettuare un acquisto su fashionette e avere la possibilità di migliorare il nostro servizio di assistenza su fashionette!

3.4/5
445 Recensioni
Sono rimasta davvero soddisfatta dell'acquisto. Merce perfetta in confezione a dir poco di lusso. Anche il prezzo molto buono. Esperienza molto positiva. Lo consiglio vivamente.
23.09.2022 - 16:46
Prezzi inferiori al negozio della designer e prodotti originali. La borsa e il portafoglio mi sono stati spediti in quattro giorni (c’era il weekend in mezzo). Prodotti perfettamente imballati. Ho contattato il customer care per info sulla dustbag e mi hanno risposto in meno di 24 con una soluzione.
18.09.2022 - 16:06
acquistato borsa Michael Kors al sabato, ricevuta di mercoledì. Velocissima la consegna, per il servizio clienti un po’ lenti a rispondere ma per il rapporto servizio/prezzo direi ottimo. Consiglio soprattutto perché oltre ad avere dei capi scontati, ogni tanto esce il codice del 20% su articoli non in sconto! prima volta cliente e non ultima 👍🏻
15.09.2022 - 20:34
Servizio eccellente!! Ho ordinato una borsa moschino, mi è arrivata dopo 2 giorni (come mi era stato indicato nella mail di conferma). Era un regalo per cui ci tenevo particolarmente che arrivasse in tempo e soprattutto che non avesse difetti.. E così è stato! La borsa è arrivata in perfette condizioni, bellissima, originalissima e l ho pagata meno di quanto avevo visto su altri siti. Comprerò di nuovo senz'altro!!
07.09.2022 - 16:49
Si rifiutano di riparare una borsa comprata solo 8 mesi fa che si è già rotta, perché a detta loro "è un normale segno di usura". Per discolparsi offrono un buono da 30 euro. Bruttissima esperienza e poca serietà
Fashionette Team 08.09.2022 - 12:14
Thank you for your feedback. We are sorry to hear about the circumstances of your order and we truly apologize for the inconveniences caused. We would like to inform you that we always adhere to fashionette's internal guidelines and will provide you with a refund as a gesture of goodwill. Our guidelines regarding warranty can also be viewed again in our FAQ's. Best regards, your fashionette team
07.09.2022 - 14:35
Ho trovato il portafoglio firmato che cercavo al 50% di prezzo, è arrivato in tre giorni perfettamente ed elegantemente imballato. Ora sto ordinando una borsa al prezzo migliore del web. Consigliatissimo
01.09.2022 - 11:00
Esperienza molto positiva! Nonostante alcune recensioni negative che mi hanno resa scettica inizialmente, ho voluto dare fiducia all’azienda. Il pacco è stato consegnato in tempi celeri e confezionato molto bene. Tra l’altro i prezzi sono davvero ottimi!!!
30.08.2022 - 16:39
È la prima volta che ordino su questo sito e sono rimasta super super contenta.. l'ordine è arrivato puntualissimo..la borsa è splendida.. grazie..anche l'imballaggio è favoloso veramente bravi sembrava di aprire un regalo come nei film..sono molto attenti a tutti i dettagli..lo consiglio assolutamente gli darei 10 stelle
29.08.2022 - 14:19
Sicuramente tanti prodotti disponibili ma disinteressati dopo l'ordine pacco fermo da 10 giorni per un loro errore e ho dovuto risolvere io il problema con l'azienda di autotrasporti che invece è stata molto gentile
Fashionette Team 24.08.2022 - 11:54
Thank you for your feedback. We regret to hear that your parcel could not be delivered as planned and we apologize sincerely for the inconveniences caused. Of course we can understand your disappointment. Aspects such as transport, delivery are handled independently by the shipping provider. Therefore we kindly ask for your understanding, since fashionette has neither insight into this process nor influence on it. Furthermore we were able to recognize that you are already in contact with our customer service. For more information you are welcome to reply to the existing correspondence. Best regards your fashionette team
23.08.2022 - 13:21
I have been waiting for my order 700065607, after several emails where I was asking the status of my order this morning it got canceled. After checking now the item is still available on their website. This is a scam!!!! Worst service ever.
Fashionette Team 19.08.2022 - 13:32
Thank you for your feedback. We would like to apologize for the inconvenience caused. Of course we know that you were excited to receive your order and please be assured that it is not our intention to disappoint you. In scattered cases only the cancellation cannot be avoided due to technical issues. After checking we were able to recognize that you have already placed a new order. Best regards your fashionette team
18.08.2022 - 15:02
Nonostante abbia letto alcune recensioni negative la mia esperienza è stata molto positiva, ho acquistato per la prima volta su questo sito un prodotto a prezzi concorrenziali (un paio d'occhiali da sole) che mi è stato consegnato nei tempi (3 giorni corriere UPS) e ben imballato. Per il mio primo acquisto il feedback è positivo.
04.08.2022 - 12:40
Se avessi avuto più stelle a disposizione , le avrei utilizzate tutte. Servizio impeccabile, veloce , serio e professionale. Prezzi tra i più convenienti del web, spedizione veloce , rimborso del reso altrettanto veloce. Ho letto recensioni non del tutto positive, devo dissentire con fermezza. Consiglio assolutamente.
01.08.2022 - 14:24
Bag received perfectly on time. Amazing customer care, best price in the web! All packaged with love and precision. It's now my favourite designers shop! Thanks fashionette for making our fashions dreams come true! <3 this is a real review!
30.07.2022 - 16:32
I made an order on 25/07/2022, No.700064402, I was waiting for it to be sent, on 26/07 I received the email to tell me my parcel was sent, I was trying to track the delivery but UPS didn't show the progress, then on 28th they sent me automatic email to tell me the refund is on the way, but I didn't cancel my order, I still want the bag I bought, and when I check on the website it's still in stock, when I call the customer hotline it says "the number is not authorised"?????? I don't understand the operation, the customer service is not reachable, no reply for the email I sent to ask. Ridiculous and Bad experience.
Fashionette Team 01.08.2022 - 13:23
Thank you for your feedback. First of all, we would like to apologise for the inconvenience caused to you. After checking, we were able to establish that our responsible department is already in contact with you and a compensation has been offered. Best regards, Your fashionette team
29.07.2022 - 14:53
Sono ancora in attesa del mio acquisto, dal loro sito promettono di consegnare entro una data, ma questo pacco non si capisce che fine abbia fatto.. nessuno sa darmi info nè fashionette nè il corriere Risposta: oh SI che vi ho scritto via e mail cari fashionettttte team , la vostra risposta è stata che non potete fare niente!!!!! E che io non potrò avere il rimborso di quanto NON RICEVUTO.
Fashionette Team 29.07.2022 - 13:53
Thank you for your feedback. We are sorry to hear about the circumstances of your order and we truly apologize for the inconveniences caused. Unfortunately, we could not find any correspondence due to the full name and order number is not being provided. For further checking you are welcome to contact us by e-mail, indicating the order number: service@fashionette.it. Best regards, your fashionette team
29.07.2022 - 10:09
dopo aver letto le varie recensioni ero scettica nel fare un acquisto ma ho deciso di fidarmi ed ho effettuato l'ordine il 7 luglio e l'11 è arrivato, subito dopo il pagamento mi hanno inviato l'email per rintracciare il pacco, pareri negativi nessuno, la borsa è bellissima, prezzo più basso del web, confezione impeccabile, il mio shopping continuerà su questo sito
12.07.2022 - 09:34
Acquistato un bracciale da 80€, il giorno della presunta consegna mi arriva una mail, dove mi viene detto che il bracciale non è disponibile in magazzino e che l'ordine è stato cancellato.... a distanza di 7 giorni non ho ancora visto i soldi del rimborso. Servizio PESSIMO, non ordinerò mai più da loro
Fashionette Team 12.07.2022 - 15:39
Thank you for your feedback. We are sorry to hear about the circumstances of your order and we truly apologize for the inconveniences caused. After checking we were able to recognize that our customer service has already respond within our service level. Best regards, your fashionette team
12.07.2022 - 08:39
Modifico recensione. Pacco ricevuto in ottimo stato.
Fashionette Team 21.06.2022 - 14:57
Thank you for your message. We apologize for any inconveniences caused. After checking we were able to recognize that our customer service has respond your inquiry within our service level and provided the requested information. For any further help, you are welcome to reply to the existing correspondence. Kind regards, Your fashionette team
21.06.2022 - 12:32
I order last week and i have so many stress for people write bad review about this site , because they say their order is not received or have a problem however my order about one week is arrived it is not ontime but it is ok 👌🏻
20.06.2022 - 10:44
Modifico la mia recensione perché dopo 11 giorni si è risolto tutto. La borsa è finalmente arrivata, bella!, il problema alla fine è stato ups,anche se in parte è anche colpa loro perché non mi hanno mai inviato la mail del tracking e non rispondendo alle mie email, io non sapevo nemmeno se avevano spedito. Resta il fatto e questo è un consiglio ( per evitare altre situazioni come la mia) che devono migliorare nella comunicazione, devono rispondere alle mail e mettere un numero di telefono per l italia.
Fashionette Team 17.06.2022 - 14:18
Thank you for your feedback. We are sorry to hear about the circumstances of your order and we truly apologize for the inconveniences caused. After checking we were able to recognize that our customer service has already respond your request. For any further information you are welcome to reply to the existing correspondence. Best regards, your fashionette team
17.06.2022 - 08:05