Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

Scarpe estive

Mostra i tuoi piedi! Sandali, slider, mules, ballerine, espadrillas... Durante la stagione estiva, più mostri i piedi e meglio è.
Tutti gli sandali

Trova la scarpa estiva perfetta

Il sole splende sempre di più, le temperature stanno aumentando e gli abiti diventano più leggeri... È tempo di indossare nuove scarpe estive. Quello che conta è che le scarpe siano leggere e ariose. Gli stili, da parte loro, possono continuare a presentare la stessa diversità delle donne che li indossano. I modelli classici sono i sandali con cinturini come quelli proposti da Valentino, il quale metterà in mostra in maniera spettacolare qualsiasi caviglia con i suoi tacchi sexy, sia alti che medi, e le sue borchie appariscenti. I modelli di Prada sono più discreti e altrettanto chic. Per le scarpe estive, Prada punta soprattutto sull’altezza, ma rendendoli più comodi grazie ai tacchi a blocco. In alternativa puoi optare per le slider e le mules, le scarpe aperte sul tallone sono la novità più trendy per quanto riguarda le scarpe. Balenciaga, Gucci, UGG, Saint Laurent... tutti amano i modelli bassi. Non sono per tutte, ma hanno sicuramente stile!

Anche Cenerentola troverà la scarpa perfetta

Party estivo? Passeggiata in spiaggia? Viaggio breve? O stai semplicemente andando in ufficio? Poco importa per quanto tempo devi camminare, troverai sicuramente le scarpe ideali per la stagione calda. I mocassini leggeri e le mules eleganti sono un’ottima scelta per l’ufficio. A seconda del tuo stile e del tuo look puoi optare per modelli più informali come quelli di Chloé, Prada o del ribelle Valentino. Ma tutti questi modelli hanno una cosa in comune: i loro colori sono discreti e sono pertanto perfetti per le riunioni di lavoro e altri eventi simili. Breve viaggio a Milano? Pranzo con le amiche? Vacanza al mare? I sandali piatti con cinturino ti faranno fare bella figura, sopratutto se li abbini a un vestito ampio o a un paio di jeans casual. I piccoli ornamenti come fibbie, borchie, pompon e nappe sono la ciliegina sulla torta! Se invece vuoi fare un ingresso trionfale, ti consigliamo di optare per i sandali con plateau, reinterpretati da Prada in un look metallico o attraverso l’utilizzo di pelle pregiata. Con Saint Laurent dimostri il tuo amore per l’altezza e crei panorami da dietro unici.