Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

MCM Milla

Anya Shopper: una shopping bag moderna e funzionale per tutti i giorni. Grande, piccola, rossa, nera o marrone... questo modello è uno dei migliori stili di MCM.

La MCM Milla e il jet set.

Borsetta dall’effetto WOW? Parigi sa come farlo, Milano pure, e ora anche Monaco di Baviera con il marchio di lusso MCM (Modern Creation München) fondato da Michael Cromer. I coniugi Cromer gestivano un salone di parrucchiere dal 1972. Tra i loro clienti ci sono le star del cinema e il jet set, tra cui Sammy Davis Jr. che nel 1976 ha acquistato le prime borse da viaggio MCM nel negozio dei Cromer. È stato il punto di inizio del successo del marchio che dagli anni ‘80 ha un posto fisso tra le borse di lusso. Le popolari borsette, gli accessori e le valigie sono tutte decorate dal logo MCM, composto dalla scritta del marchio, un fiocco doppio e una corona d’allora, e realizzate in Visetos (lino verniciato) nei colori cognac, bianco e nero. La linea classica esiste ancora oggi, ma ce ne sono anche altre: nella collezione attuale, MCM punta su design audaci, colori nuovi, misure e modelli molto diversi tra loro, applicazioni stravaganti e linee innovative come nella MCM Milla.

MCM Milla, una borsa di tendenza dal design intramontabile, è disponibile in tutte le misure.

Lo zaino MCM è perfetto per le donne alla moda, mentre la borsa MCM Milla non farà mai sfigurare le donne eleganti. Realizzata in pelle morbida e goffrata, la borsa Milla Tote ti conquisterà con il suo stile intramontabile. È l’incarnazione dell’eleganza discreta grazie alla sua silhouette pulita e alla sua nota lussuosa. Il formato più popolare di questa borsetta è estremamente versatile: le tracolle e i manici regolabili e i numerosi scomparti garantiscono la massima praticità nella vita quotidiana. Le borse Milla nel tradizionale design con monogramma si sposano perfettamente con l’abbigliamento da ufficio e per il tempo libero. Questo lo sanno anche le it girl e le modelle come Heidi Klum o Mischa Barton che in aeroporto o durante lo shopping vengono avvistate sempre con una MCM Milla. Le borse MCM sono una garanzia di design classico, longevità e stile alla moda, in tutti i formati.