Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

MCM Anya

Anya Shopper: una shopping bag moderna e funzionale per tutti i giorni. Grande, piccola, rossa, nera o marrone... questo modello è uno dei migliori stili di MCM.

In viaggio con stile grazie a MCM Anya

Da oltre 40 anni, il marchio di lusso MCM di Monaco di Baviera è sinonimo di design anticonvenzionali e creativi. fashionette ama e apprezza gli stili sicuri di sé che il marchio presenta in tutto il mondo con le sue collezioni. Non stupisce che le borse di MCM e in particolare la shopping bag “Anya” abbiamo trovato un posto in primo piano da fashionette. Anya è una borsetta perfetta in tutte le occasioni: offre spazio sufficiente sia nel formato grande che in quello piccolo e ti permette di passare velocemente dal outfit da giorno a quello da sera grazie a una pochette estraibile. E alla domanda se una borsa shopper debba avere sempre di grandi dimensioni, MCM dice la sua e propone da diverse stagioni il formato XXL nella versione mini... semplice e incantevole! In linea di massima tutti i modelli della collezione sono realizzati in tela o similpelle verniciata con stampa Visetos e sono disponibili nelle tonalità classiche come nero e cognac o in diversi colori di tendenza come il rosa e il blu chiaro.

Grazie a MCM Anya, fare acquisti con una shopping bag diventa ancora più divertente

Tutte le donne conoscono bene questa situazione: immagina di fare shopping e che nella tua borsetta regni il caos. Provi in qualche modo a infilare i tuoi ultimi acquisti ma stai perdendo il tuo tempo: non c’è più posto! È qui che entra in gioco l’elegante shopper Anya di MCM. Questa borsetta, soprattutto nel suo formato più grande, offre spazio sufficiente per tutti gli oggetti importanti e soddisfa tutte le richieste: portafogli, piccoli beauty case o un nuovo paio di tacchi a spillo, in questa borsa pregiata della collezione MCM Anya tutto trova spazio. Una chiusura lampo protegge i tuoi oggetti di valore dalle mani lunghe e dagli sguardi curiosi. Ma non temere: questa funzionalità non pregiudica in nessun modo lo stile. Come accessorio per il tempo libero, la shopping bag può essere abbinata a dei jeans casual e a un paio di sneaker, ma conquista con il suo effetto inimitabile anche nelle occasioni più eleganti. Indipendentemente da come la si porta, tenendola per i manici in maniera classica o portandola con disinvoltura sulle spalle, questa borsa dona una nota moderna e alla moda a qualsiasi outfit.