Karl Lagerfeld

Tutto in saldo

Borse e accessori Karl Lagerfeld

Non a tutti è chiaro il nesso tra Karl Lagerfeld e il latte condensato. Karl Lagerfeld proviene da una famiglia benestante, suo padre introdusse il latte condensato in Europa. Già nel 1952 si trasferì con sua madre a Parigi e iniziò subito l'apprendistato come sarto presso Pierre Balmain. Nel 1963 cominciò a lavorare come designer autonomo, all'epoca ancora con una barba folta. Lavoro per Chloé e fece raggiungere al brand un successo mondiale. Seguirono poi Fendi e Chanel. Egli vendé la sua ricchezza di idee a diversi marchi. Fu solo nel 1984 che fondò il proprio marchio Karl Lagerfeld. Il tratto distintivo è la libertà di non dover lavorare ricercando effetti stilistici di riconoscimento. In questo modo è in grado di sviluppare le sue idee di moda a 360° e sfruttare appieno la sua versatilità.

Karl Lagerfeld come fotografo

Si è fatto un nome anche nel campo della fotografia. È lui stesso a fotografare le sue campagne e realizza ritratti di celebrità. Come riconoscimento del suo lavoro, nel 1996 vinse il Premio di Cultura dell’Organizzazione tedesca per la fotografia. Karl Lagerfeld è un lavoratore ossessivo. Da tempo è lui stesso il tratto distintivo del marchio. Con una vita senza fare uso di alcool e svegliandosi presto al mattino, ma anche con la parlata veloce e, naturalmente, i capelli raccolti. Un ulteriore segno distintivo era il suo onnipresente ventaglio. Nel 2003 si è reinventato, e in seguito a una dieta radicale ha cominciato presentarsi in maniera diversa, con guanti da biker e camicie accurate. Scopri il suo meraviglioso stile autentico nelle sue nuove collezioni di borse Lagerfeld. Ordina online le eleganti borse di Lagerfeld comodamente con un clic su Fashionette. Le borsette di Lagerfeld donano stile, eleganza e modernità.

Per ulteriori informazioni sulle nostre borse Karl Lagerfeld, contatta il nostro servizio clienti al numero 0800 2404430. Scopri su Fashionette – il più importante punto di riferimento online per borse e accessori firmati - oltre a Fendi più di 60 designer esclusivi, come ad esempio Patrizia Pepe, Abro, Loewe e Guess.