Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

Borse in jeans

Chi ha detto che il denim e il design sono incompatibili? Le nostre eleganti borse in jeans ti convinceranno del contrario!
Tutte le borse

Borse in jeans: il denim incontra il design

Nel mondo della moda, nessuna tendenza è così longeva come quella dei blue jeans classici: in passato utilizzati come pantaloni da lavoro, sono da decenni un capo da abbigliamento assolutamente indispensabile. Quasi tutti ne hanno almeno un paio nel loro armadio. Il jeans è uno dei tessuti più usati al mondo. E non c’è da stupirsi dato che questo tessuto resistente ha un aspetto incredibilmente casual ed è molto semplice da abbinare. Il jeans attira tutti gli sguardi, non solo quando vengono utilizzati per realizzare i pantaloni. Anche i disegnatori di borse sanno dare il giusto valore a questo look denim e amano sperimentare con questo tessuto per integrarlo nelle loro collezioni attuali. Sia che si tratti di borsette con applicazioni floreali di Guess, borse a tracolla dallo stile marittimo e decorate da strass di Miu Miu o borse a spalla spaziose con stampa del logo e inserti in pelle cognac di Campomaggi, il jeans è utilizzato nella realizzazione di numerosi modelli e sorprende con la sua versatilità. Noi di fashionette amiamo questi stile individuali e moderni!

Borse in jeans: dallo stile rock a quello formale

Come i jeans classici, anche le borse in denim si abbinano bene a praticamente qualsiasi colore e materiale: sono perfetti con i completi estivi e leggeri in lino e cotone. Se invece ti piace lo stile rock, puoi indossare questa borsa elegante in combinazione con una fantastica giacca in pelle o un paio di stivali. Ma questo non è tutto: abbinato ad altri tessuti più delicati come la seta o il velluto, il denim “infrange le regole” e crea un look moderno e accattivante. La borsa a mano Miu Tresse ne è la prova migliore: questo modello del marchio italiano Miu Miu è realizzato in denim blu e ha manici rimovibili in velluto. È un accessorio elegante e fuori dall’ordinario. Le borse firmate hanno una cosa in comune con gli amatissimi jeans: sono molto resistenti! Mentre le borsette in pelle richiedono una cura particolare, quelle in denim sono facili da pulire e un’usura leggera non farà che aumentare il loro fascino."