Puoi effettuare la ricerca di stilisti, colori, stili ecc., per es.:
  • "clutch nera"
  • "michael kors shopper"
  • "borsa a tracolla"
  • ...
Categorie:
Prodotti:
visualizza tutti gli articoli

Borse con anello

Questo accessorio di culto ama stare sotto le luci dei riflettori e attirare l’attenzione. È al tempo stesso una borsetta e un gioiello a cui è impossibile rinunciare.
Tutte le borse

Evviva l’anello! Evviva l’anello! Le borse di culto ora sono orante da un anello!

“Put the ring on it!”: tutte le donne vorrebbero sentire queste parole almeno una volta nella vita. Se si è single o si vuole aspettare ancora un po’ prima di compiere il grande passo, è arrivato il momento di agire di propria iniziativa: una borsa con anello è altrettanto bella e molto più pratica! Queste borse sono apparse per la prima volta sulle passerelle nel 2017 e sono state presentate dalla rinomata casa di moda francese Chloé. Se qualche stagione fa l’anello che impreziosiva le borse Faye era soltanto un dettaglio decorativo, il suo utilizzo è aumentato notevolmente. Un esempio: il cinturino in pelle della Nile Bag, che fungeva da manico, è stato sostituito con un anello dorato. Il metallo massiccio si adatta perfettamente all’aspetto discreto della forma organica e alla gamma cromatica. Altri modelli sono proposti da See by Chloé, Fendi e Calvin Klein.

Non ti cadrà mai di mano e attirerà tutta l’attenzione!

Se osservi le immagini “streetstyle” delle blogger e delle altre appassionati di moda, noterai subito che le borse con anello sono tra i modelli più utilizzati di questa stagione. Le influencer come Leonie Hanne di Ohh Couture e Leandra Medine Cohen di Man Repeller adorano il modello di lusso di Chloé. Come ci si poteva immaginare, le borse con anello sono modelli 2 in 1. Grazie alla stabilità dell’anello in metallo, la borsa in pelle garantisce una presa salda e può essere portata sia a mano che al polso. Inoltre, l’anello è un grazioso dettaglio ornamentale che sottolinea abilmente gli outfit semplici. Non avrai bisogno di indossare altri accessori! Scarpe aperte con plateau, un foulard di seta intorno al collo e un paio di occhiali da sole... ecco un bellissimo esempio di outfit estivo! La borsa con dettagli metallici dona il tocco finale. fashionette ti consiglia di puntare sulle borse con manico a forma di anello. Accessori di punta del 2018, questi modelli risaltano al meglio durante la stagione estiva, soprattutto nel formato mini!