nlPopup
Servizi cliente
Ordini online e opzioni di pagamento

Come effettuare un ordine

Non appena il processo dell’ordine è stato completato, riceverai una conferma via e-mail. Un ordine viene considerato ricevuto solo se viene inviata una conferma d’ordine.

Se non ricevi una conferma d'ordine via e-mail, controlla per prima cosa la cartella di posta indesiderata. Se non hai ancora ricevuto una conferma o qualsiasi altra e-mail da parte nostra, ti preghiamo di contattare il servizio clienti Fashionette il prima possibile. Il team del nostro servizio clienti ti assisterà nell’elaborazione del tuo ordine.

Come contattarci

Il nostro numero di telefono: 0689970144

Il nostro Servizio clienti è disponibile per richieste di informazioni, domande e commenti dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 22.00 e di domenica e nei giorni festivi dalle 10.00 alle 18.00.

Fax: +49 (0) 211 – 15 76 51 27
Oppure scrivici un'e-mail: Modulo di contatto

Consegna a un altro indirizzo

Effettuiamo consegne non soltanto al tuo indirizzo di fatturazione; potresti anche voler inviare le tue borse a un altro indirizzo, ad esempio, alla tua sede di lavoro. Nota bene: in questo caso solo tu o una sede autorizzata avete il diritto di ricevere e accettare la consegna, dobbiamo assicurarci che sia davvero tu la persona che riceve il nostro pacco.

Opzioni di pagamento

Puoi scegliere tra le seguenti opzioni di pagamento:

Carta di credito: addebito sulla tua carta di credito dopo che l’ordine è stato ricevuto. Gli articoli vengono addebitati quando vengono spediti.

Acquisto diretto: trasferimento dell’importo dovuto mediante sistema bancario online.

PayPal pagamento elaborato via PayPal. Gli ordini realizzati tramite PayPal vengono addebitati immediatamente.