Moncler

Tutto in saldo

MONCLER: MODA DI LUSSO DALLA VALLE ALLA CIMA DELLA MONTAGNA

Moncler ha le sue radici in Francia, ma in seguito è diventata una casa di moda italiana. Fondata nel 1952, l'azienda ha iniziato con la produzione di attrezzature sportive per la montagna. Il nome Moncler deriva dal villaggio natale del fondatore francese René Ramillon, Monestier-de-Clermont. Nel corso degli anni, Moncler si è trasformato da marchio di attrezzature sportive da montagna a sinonimo di lusso e lifestyle. La filosofia del marchio si basa su una combinazione di tradizione e modernità, con la qualità e la responsabilità in primo piano.

ELEGANTE E CALDO DURANTE L'INVERNO CON LE GIACCHE MONCLER

I giubbotti Moncler di alta qualità sono il fiore all'occhiello del marchio e quando si parla di lusso alpino e tradizione, Moncler è in prima linea. I piumini Moncler, in particolare, sono un pezzo forte, in quanto vengono indossati sia sulle piste innevate che nelle vivaci strade della città. L'abbigliamento invernale può spesso apparire ingombrante e goffo, ma i piumini Moncler si discostano nettamente da questo stereotipo. Questo perché il marchio segue le tendenze attuali senza trascurare le sue radici originali. I giubbotti Moncler non sono solo uno status symbol per un'intera generazione, ma si sono affermati anche nei settori dello street style, dello sport e del lusso.

L'elemento chiave dei famosi giubbotti Moncler è la piuma d'oca di alta qualità. Con un'alta percentuale di 90 % di piuma d'oca e 10 % di piume, le giacche offrono un'elevata capacità termica e allo stesso tempo - nonostante l'alto potere di riempimento - sono particolarmente leggere. Il nylon ad alte prestazioni rende le giacche Moncler il compagno perfetto per le attività all'aperto. E soprattutto, tutti i materiali utilizzati sono sottoposti a regolari e rigorosi test per garantire i migliori risultati possibili e soddisfare gli elevati standard di qualità del marchio.

SOSTENIBILITÀ A MONCLER

Con la collezione "Moncler Born to Protect", Moncler dimostra un impegno costante per ridurre il proprio impatto ambientale. I tessuti, le fibre e i componenti utilizzati nella collezione "Moncler Born to Protect" devono soddisfare determinati criteri per essere considerati sostenibili. In questa collezione, il marchio offre una selezione di modelli realizzati con materiali che hanno un impatto ambientale minore rispetto alle opzioni convenzionali. Questo perché il modello aziendale integrato e flessibile di Moncler mira ad avere il controllo sulle fasi di produzione che aggiungono più valore e pone grande enfasi sul costante miglioramento della qualità. Il marchio crede che un prodotto di qualità possa essere realizzato in modo responsabile. Con queste iniziative, Moncler assicura che qualità e responsabilità vadano di pari passo e stabilisce nuovi standard nel settore della moda in termini di sostenibilità.

Sfogliate l'attuale selezione della collezione Moncler qui su fashionette e trovate i vostri preferiti. Soddisfate un desiderio a lungo coltivato e ordinate i vostri must-have personali comodamente online. Il nostro servizio clienti sarà lieto di fornirvi ulteriori informazioni.